Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Gmailer

Guest

Predefinito Gmailer

Vorrei segnalare questo servizio assolutamente gratuito che ho appena messo in rete.
    Compilando un form (floodbox) è possibile richiedere l'invito per la creazione di un account gmail.

Gli indirizzi sono:
    http://gmailer.info.tm
    oppure
    http://vinbay.altervista.org/

Spero sia utile a qualcuno.
    Saluti, vi!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

1) perchè hai fatto 2 siti uguali?
    2) perchè vuoi offrire il servizio di gmail, ce hai voglio di dare inviti comunque si possono iscrivere dal sito originale anche.
    3) consiglio da amico: aggiungi qualcos'altro.

Guest

Predefinito

Non sono due siti uguali, bensì due redirect che puntano allo stesso spazio remoto.
    Tendo a sottolineare il fatto che non è possibile sottoscrivere un account gmail dal main site, bensì è indispensabile ricevere un invito dato che il servizio non è aperto al pubblico.
    I contenuti sono semplici ed essenziali poichè lo scopo è la diffusione di account google mail... Unica aggiunta (di rilievo, tra l'altro) è lo shell extension capace di renedere la casella un hard drive on-line.

Grazie per l'interessamente, saluti, vi :)

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vinbay
    I contenuti sono semplici ed essenziali poichè lo scopo è la diffusione di account google mail... Unica aggiunta (di rilievo, tra l'altro) è lo shell extension capace di renedere la casella un hard drive on-line.

Grazie per l'interessamente, saluti, vi :)
    Hard-drive che e` un tool creato dall'autore di viksoe.dk (vedi qui)
    Non e` carino spacciare per propri lavori altrui.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

non accenno al fatto che sia lavoro mio, anzi.
    Però ti ringrazio... non avevo notato la mancanza del link di riferimento all autore :)

Guest

Predefinito

Ho corretto l'errore inserendo il link che punta al sito dell autore del programma.
    Mi scuso per la magra figura rimediata... una lieve ma significativa distrazione.
    Have a nice day!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

non si fanno doppi post, edita, comunque non credo che se ci sia solo quello nel sito interessi a molti, vedi di aggiungire, anche poco, ma qualcosa che faccia ritornare gli utenti nel sito.

Guest

Predefinito

Ti ringrazio dei consigli e mi scuso con i mod per il doppio post.
    Al momento lascio la struttura inalterata in attesa di lavorare con un database a disposizione, i contenuti extra verranno aggiunti poco per volta