Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: un'altro sito in costruzione...

Guest

Predefinito un'altro sito in costruzione...

Allora , oltre al sito che porta il mio nickname, ne sto facendo un secondo :
    progettolink : un sito che raccoglie i miei link preferiti per condividerli con chiunque visiterà il sito !
    Sono appena agli inizi!

Guest

Predefinito

vuoi un consiglio, ravviva la grafica, magari implementa anche servizi utili, motore di ricerca interno, esterno, magari un "SUGGERISCI LINK"........ma la cosa importante è la grafica, il primo impatto è tutto

Guest

Predefinito Bè infatti la grafica è il mio punto debole...

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    vuoi un consiglio, ravviva la grafica, magari implementa anche servizi utili, motore di ricerca interno, esterno, magari un "SUGGERISCI LINK"........ma la cosa importante è la grafica, il primo impatto è tutto
    Bè in effetti la grafica è un pò il mio punto debole cmq provo a migliorarlo un pò !

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

dai, non é male come grafica.. ne ho visti di peggiori!! ^^
    forse mettere un pò meglio i banner affinchè non rompano la visualizzazione e allunghino la pagina, questo sì.

Guest

Predefinito ho dato un piccola correzione....

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    dai, non é male come grafica.. ne ho visti di peggiori!! ^^
    forse mettere un pò meglio i banner affinchè non rompano la visualizzazione e allunghino la pagina, questo sì.
    Fatto, considerate che controllo il sito come viene visualizzato sia con IE, Opera e Firefox !
    Aggiornamento:
    ho finito il piccolo progetto : progettolink si intende ; che dire almeno uno l'ho completato !
    Ultima modifica di francorosso : 17-01-2006 alle ore 20.41.32