Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Quando d-web riaprirà....

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Grazie... aspetto con ansia

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    D-web... non hai risposto al mio mex... non mi tieni proprio in considerazioe :( :(

    Posso far parte anche io dello scambio banner
    Ho all'incirca 10 accessi unici al giorno.... che ne dici sono all'altezza?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    D-web... non hai risposto al mio mex... non mi tieni proprio in considerazioe :( :(

    Posso far parte anche io dello scambio banner
    Ho all'incirca 10 accessi unici al giorno.... che ne dici sono all'altezza?
    il problema è che visitando il tuo sito ho visto che i siti amici li metti in una sezione a parte, quindi dovrei pensarci, infatti i miei apparirebbero nel menù laterale, quindi in tutte le pagine

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Se fai bene attenzione (e se mi fornirai anche un bannerino piccolo 88*31) ti inserisco insieme agli altri nal menù laterale (se mi fornisci il banner in formato normale lo inserirò con una descrizione nella sez. amici ).... poi qundo uscirà il nuovo sito in PHP-Nuke il tuo banner grande andra in rotazione con gli altri o, sempre utilizzando un bannerino ti posso inserire "fisso" in uno dei blocchi laterali.

    Guarda qui: http://angelinoant.altervista.org/ne...0affiliati.JPG

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Se fai bene attenzione (e se mi fornirai anche un bannerino piccolo 88*31) ti inserisco insieme agli altri nal menù laterale (se mi fornisci il banner in formato normale lo inserirò con una descrizione nella sez. amici ).... poi qundo uscirà il nuovo sito in PHP-Nuke il tuo banner grande andra in rotazione con gli altri o, sempre utilizzando un bannerino ti posso inserire "fisso" in uno dei blocchi laterali.

    Guarda qui: http://angelinoant.altervista.org/ne...0affiliati.JPG
    vero!
    ok allora va bene

    PS il sito è ancora chiuso, spero di aprire entro fine mese a Giugno sicuramente apro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •