Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Creato sito test webportal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creato sito test webportal

    Salve a tutti,
    visto che qualcuno mi ha chiesto varie volte di poter testare il mio WebPortal, ho deciso di creare un "sito", se così lo si può chiamare, completamente aperto al pubblico con tanto di password d'accesso. Nella home page del mio sito trovate i dettagli.

    Magari se non vi è di troppo disturbo, fatemi sapere che ve ne pare... (ovviamente cercate di manomettermelo :-))

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bello!!!e anche molto utile...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Table 'my_trywebportal.portal_sstats_references' doesn't exist
    SELECT * FROM portal_sstats_references WHERE host='ivano85.altervista.org';
    Errore alla riga 4 nel file /membri/trywebportal/dbmanage/MySQL/index.php


    Ciaooooooo!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Quindi?


    Ciaoo!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Table 'my_trywebportal.portal_sstats_references' doesn't exist
    SELECT * FROM portal_sstats_references WHERE host='ivano85.altervista.org';
    Errore alla riga 4 nel file /membri/trywebportal/dbmanage/MySQL/index.php


    Ciaooooooo!!!!!!
    si devo sistemaro appena possibile... ma per il momento basta aggiornare la pagina e scompare... viene visualizzato solo all'inserimento della visita.

    Aggiunta:
    ho sistemato l'errore, ora non dovrebbe più comparire...
    allora? che ne pensate?
    Ultima modifica di ivano85 : 10-01-2006 alle ore 12.26.24

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ci sono un po' di bug di sicurezza, lo sto testando ora in locale, appena ho finito ti faccio sapere :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da contropotere
    ci sono un po' di bug di sicurezza, lo sto testando ora in locale, appena ho finito ti faccio sapere :D
    Grazie 1000 per la disponibilità... se poi ti va di collaborare con me in futuro nella realizzazione del cms, magari testandone la sicurezza fammi sapere...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sto iniziando anche a scrivere una guida "ufficiale" di WebPortal, è disponibile on-line (fin dove sono arrivato a scriverla) e ho inserito anche il tutorial che avevo inserito nella sezione articoli sulla programmazione dei temi grafici... mi dite cosa ve ne pare... non so... se è comprensibile, ecc... cose di questo genere. Il link si trova nell'ultima notizia in home page (probabilmente se lo posto qui mi bannano di nuovo :-|)

    Grazie per la disponibilità :-)

    P.S.: Prima che qualche moderatore mi blocchi il thread o faccia cose del genere, preciso che non ho modificato quello di prima perchè non c'entra molto... quindi se non vi dispiace preferirei così... (tanto sono solo due)

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ivano, tu nn capisci proprio come funziona il forum, sei stato addirittura bannato per i post consecutivi e gli up e nonostante tutto continui.

    Chiuso, e al prossimo thread ban.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •