Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Cosa ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! :D Sono finalmente riuscita a spostare la nuova versione del mio sito su Altervista e mi piacerebbe ascoltare qualche vostro parere.... Ho postato anche nell'altro forum ma non sono stata molto fortunata... quindi ho deciso di ritentare!!! :D www.americanpizzaparty.too.it
    Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno interessato allo scambio-banner...
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per prima cosa è meglio se togli quel javascript che non fa funzionare il tasto destro del mouse. Prova a fare Tasto centrale + Tasto destro mouse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    LA PUBBLICITA' AL PROPRIO SITO IN VIA LIBERA!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma in Piazza Centrale non c'è scritto che si può parlare di qualsiasi argomento??? Allora specificate meglio no??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da americanpp
    Scusa ma in Piazza Centrale non c'è scritto che si può parlare di qualsiasi argomento??? Allora specificate meglio no??
    hai mai letto il regolamento del forum?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In realtà no, dove lo trovo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da americanpp
    In realtà no, dove lo trovo?
    piazza centrale, topic in rilievo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok vado a leggerlo!! Forse dovrebbe stare tra i links della barra in alto così sarebbe più facile trovarlo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da americanpp
    Scusa ma in Piazza Centrale non c'è scritto che si può parlare di qualsiasi argomento??? Allora specificate meglio no??
    http://www2.altervista.org/forum/index.php
    Guarda un po cosa c'è scritto sotto il titolo di piazza centrale, proprio la riga sottostante solo un poco più in piccolo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Per prima cosa è meglio se togli quel javascript che non fa funzionare il tasto destro del mouse. Prova a fare Tasto centrale + Tasto destro mouse.
    L'ha tolto o con Opera non funzia??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Brava Lady, apprezzo la tua scelta di averlo fatto in html (quindi lavorando come una ciuccia) . anche io alla fine ho optato per il vecchio caro accattiemmelle, in fondo di sti portali verticali a spinta nuke cè ne sono pure troppi in giro..e fidati la gente avrà presto nostalgia dei vecchi situzzi come il nostro! .
    Poi volevo venire in aiuto al caro vecchio blocco del tasto destro..lo sanno tutti che nn serve a niente .ma ... fà cosi new age che non se ne puo' fare a meno..anzi!..io sto studiando il modo di bloccare anche quello sinistro, la tastiera e se sono fortunato anche il braccio destro.

    Adios Pablo

    http://www.superdemenza.it

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Eh eh eh Sei proprio forte Superdemenza!!! Penso anch'io che i siti in PHP nuke abbiano stancato.... tanto di cappello a chi conosce il PHP vero, ma i siti in nuke sono tutti uguali... che tristezza!!! Bello anche il tuo sito, complimenti!!! Ciao, APP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •