Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: GameCentral - nel videogioco... e oltre!

Guest

Predefinito GameCentral - nel videogioco... e oltre!

Bene bene... cosa avevo promesso questa estate?
    La versione 4 del sito sarebbe stata in PHP? E PHP è stato! :D
    Infatti ho appena messo online la nuova versione del sito... anzi, potremmo parlare di nuovo sito! Sito completamente nuovo, nuova veste grafica, nuovo nome, nuovo tutto! Allora, non vi do altri dettagli, sto semplicemente a dirvi che il sito è sempre qui (e da qui non si sposta fino al dominio! XD), raggiungetelo e ditemi (anzi, diteci, siamo due! :D) cosa ne pensate! :D

E... ehm... potreste darmi un aiutino? Lo vado a postare nella sezione dei suggerimenti, perché sto avendo un problema... col form mailer! :D Funziona a metà... manda la mail ma... lo scrivo di là, dai! XD

Vi prego, rispondete e... soprattutto... siate clementi! :D:D:D

L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo

Predefinito

Molto carino!! Mi piace sia come grafica che come contenuti!!
    Complimenti!!
    Però io metterei qualcosa di più suggestivo nella parte alta, dove c'è il titolo sullo sfondo blu.

Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

Guest

Predefinito

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti e li faccio anche a te per il tuo sito, davvero molto ben fatto! :D
    Per quanto riguarda l'header del sito, purtroppo non posso fare niente, perché ho utilizzato un banner piuttosto grosso che si adatta alla risoluzione 800x600 acquisendo quasi tutto lo spazio (per necessità, direi).
    Comunque, diciamo che è una soluzione ancora temporanea, perché c'è ancora una serie di cosette da sistemare (i numerosi problemi di visualizzazione segnati qui sono soprattutto dovuti alle diverse risoluzioni, ma quelli relativi ai browsers li sistemerò presto), soprattutto il _GET.
    Per un po' ci si accontenterà! :D Si era tutti un po' stufi di vedere quella paginetta poco accattivante con quei quattro layers bruttini! :D
    C'è qualcun altro che vuole dare suggerimenti/consigli/mazzate al nuovo sito? (mazzate?) :D

Guest

Predefinito

Ho visto che hai messo
    # Mozilla Firefox

* Risoluzione 800x600:
    * Il menu si allarga di alcuni pixels quando si sposta il cursore su nomi lunghi, quali "DownloadCentral" o "EmoticonCentral";
    Quello è un fatto di css. Mi pare sia il a:hover oppure il a:active non ricordo... uff -.-
    cmq per sicurezza metti il il font alla stessa dimensione^^

Guest

Predefinito

si, è un fatto del CSS. Si tratta di a:hover, che ho settato con font-weight: bold. Però, siccome la colonna del menu è il 20% della tabella, da quel problema. Potrei provare a metterla a 21 riducendo di 1 la cella del contenuto... il che potrebbe generare problemi con la pagina delle affiliazioni... ma ripeto che si tratta della versione 1.0 ancora un po' beta. Funzionante, certo, ma ancora in fase di sviluppo, perché ho imparato il PHP senza manuale (e senza ADSL -.-"), quindi c'era ancora un po' di ignoranza da parte mia! :D Presto, però, aggiusterò tutto quanto, di modo da renderlo migliore! XD