Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Mi fate un logo?!?

Guest

Predefinito Mi fate un logo?!?

Ciao a tutti!
    volevo sapere se c'e qualcuno disponibile a farmi un logo decente perchè quello ke ho ora fà schifo!!!!
    Per cominciare:
    http://www.jakad.altervista.org
    il logo deve essere intonato con i colori del portale e deve avere la scritta
    "CNVGames" un pò piu grande e poi "videogames & much more" scritto con un carattere più piccolo (le due scritte devono essere messe sulla destra del logo) poi ci starebbe bene una qualche immagine al lato sinistro!!! deve essere da 1128x83 ad un masimo di 1128x95!!!! Vi ringrazio tutti per la collaborazione!!! Se poi avete un sito vi posso offrire un mese di ospitazione banner!!!!

Guest

Predefinito

www.tutorialweb.org :)

li trovi chi te lo fa se qui non rispondono..........ciauz

Guest

Predefinito

Ok! grazie per il link!!

Ospite Guest

Predefinito

Ciao, ho cominciato a creare un logo, ma vorrei inserirci anche un'immagine a sinistra... Hai qualche idea in proposito?! =)

Guest

Predefinito

ma per te o per me!!
    cmq io ti consiglio di mettere le immagini a destra e la scritta a sinistra
    penso che si veda meglio!!

Ospite Guest

Predefinito

Per te, altrimenti non scrivevo nel thread!!! =)
    Seguendo le tue prime istruzioni avevo messo il testo a destra e pensavo di mettere l'immagine (quella che vuoi) a sinistra, ma adesso mi hai confuso un po' le idee... anche se a questo punto voto per il testo a sinistra! ;)
    ciao ciao

Guest

Predefinito

Scusa!
    ma ho notato ke con il testo a destra e la foto a sinistra si vede molto meglio!
    cmq prova a visitare il mio sito e vedi se riesci a fare meglio di quello ke c'e adesso!!!! l'immagine puoi mettere quella ke vuoi tu basta ke nn sia un gioco tanto vecchio!!
    Grazie di tutto!

Ospite Guest

Predefinito

wow jakad mi hai fatto lavorare due ore per nulla...

Zau!

Guest

Predefinito

scusa ma nn avevi detto ke mi avresti aiutato!!!
    mi dispiace!! e perche ti ho fatto lavorare per nulla!!! prova a postare il risultato e vediamo che esce fuori!!!

Ospite Guest

Predefinito

Ciao... sono ancora alle prese con il logo, ma non so se potrò spedirlo presto; purtroppo però devo informarti del fatto che non sono ferrata in materia, quindi non so neanche dove cercare le immagini... =)
    ciao ciao

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jakad
    scusa ma nn avevi detto ke mi avresti aiutato!!!
    mi dispiace!! e perche ti ho fatto lavorare per nulla!!! prova a postare il risultato e vediamo che esce fuori!!!
    Jakad il banner che hai adesso te l'ho fatto io

Zau!

Guest

Predefinito

oh!!! figura di me**a!!
    cmq sei veramente bravo e poi perchè ti ho fatto perdere 2 ore di lavoro per niente?

Ospite Guest

Predefinito

eheheh scherzavo, ma da come l'hai detto sembava:

guarda se riesci a fare qualcosa di meglio di quella m***a che ho adesso

Cmq no prob.
    Zau!

Guest

Question http://www.jakad.altervista.org/

Ciao, volevo chiedere a Jakad da quale sito ha scaricato il templates del suo sito... perchè avrei intenzione di utilizzare nel mio uno simile, ma mi sarebbe sembrato scorretto salvarti la pagina web, senza prima averti chiesto almeno l'autorizzazione!
    Grazie mille
    Fammi sapere
    Vittorio
    P.s.
    Ne approfitto inoltre per chiedervi ( a tutti i lettori) link di siti sui quali è possibile crearsi banner personalizzati ( anche quello del tipo che è attualmente sul sito di Jakab non sarebbe male! Aiutatemi vi prego! )
    Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vittorioanselmi
    Ne approfitto inoltre per chiedervi ( a tutti i lettori) link di siti sui quali è possibile crearsi banner personalizzati ( anche quello del tipo che è attualmente sul sito di Jakab non sarebbe male! Aiutatemi vi prego! )
    Grazie
    http://cooltext.com/

ma permette solo di inserire testo, la grafica la fa il sito facendoti scegliere tra vari templates

Guest

Predefinito

che intendi per templates? la skin o il logo? non ho capito!

Guest

Lightbulb Templates

Per Templates intendo modelli di siti....
    Vai a questo link e capirai meglio...
    http://tutorialweb.org/tutorialweb-pixeltemplate.html
    comunque ti chiedevo da dove hai scaricato il tuo, ma soprattutto dove hai prodotto il tuo banner!
    Fammi sapere!
    Vittorio

Guest

Predefinito

Se vuoi quelle di mkportal vai qui:
    http://www.mkportal.it/index.php?ind...n_view&idev=43
    de vuoi quelle di IPB:
    http://skins.invisionize.com/db/index.php/c/45

Ti devi registrare ad entrambi i siti
    se invece volevi proprio tutto il portale lo trovi nel primo link navigando un pò e cercando: MKPortal 1.1

spero di esserti stato di aiuto!!!

Ospite Guest

Predefinito

Il suo banner l'ho prodotto io, almeno quello che ha adesso.

Zau!

Guest

Predefinito

Ho capito!!! Ma cerco qualcuno che sappai fare la scritta un pò più leggibile!!
    non è che nn mi piaccia ma nn si legge molto bene!!!

Ospite Guest

Predefinito

jakad nn capisco perchè ti agiti, stavo rispondendo all'altro utente.
    Ora visto che anche la pazienza dei santi ha un limite e visto che nn mi piace passare per incapace chiariamo una cosa:

- Hai chiesto un banner con determinate caratteristiche
    - Dopo un ora di lavoro te l'ho presentato e l'hai stravolto in dimensioni e forma.
    - Poi hai voluto ancora modifiche (che suonavano più come un approfittarsi del tempo messo a disposizione gratuitamente da altri)
    - Alla fine di fronte alla prospettiva di dover provare centinaia di font fino a trovare quello che ti piace, e dover rimodificare tutto lo stile del livello, ho decretato chiuso il mio lavoro.

Non mi sembra di aver mancato al servizio che cerco di offrire.
    Detto questo, torniamo In Topic e vediamo i lavori che ti saranno proposti.

Zau!

Guest

Predefinito

scusa ma come ti ho detto mi sarebbe bastato un front che facesse capire un pò di più la scritta CNVGames! mi dispiace se sono sembrato "agitato" ma necessito assolutamente di un front più chiaro nel senso che a chiunque lo chieda mi risponde che c'è scritto CNUGames!! scusa ancora per il mancato rispetto!

Guest

Question Messaggio rivolto a due utenti!

...per non riempire la sezione di messaggi "ingombranti", con questo vorrei approfittarne per chiedere una cosa a Jakad, e nel frattempo fare una domanda all'esperto Rockaffe:
    Jakad: da quale sito hai scaricato il to "template"?
    Posso "copiarlo" dal tuo, logicamente rivoluzionandone i contenuti?
    Grazie
    Rockaffe: ...Vedo che tu ti rendi molto disponibile nel prestare aiuto agli altri
    utenti per la realizzazione, ad ex, di banner. A me però non
    andrebbe di approfittare degli altri per farmi "costruire" un banner
    che mi piacerebbe personalizzare e se poi non andasse bene quello
    da te realizzatomi, sarebbe un'offesa, farti sapere ciò.
    Per questo ti chiedo, quale software utilizzi per la realizzazione di
    banner?
    Grazie mille ad entrambi per la vostra risposta!
    Vittorio

Ospite Guest

Predefinito

Dunque il programma che utilizzo è Adobe Photoshop.
    Per il fatto del banner:

sentirsi dire "nn mi piace, grazie cmq", nn è e nn sarà mai un motivo d'offesa (almeno per me), è già successo e risuccederà.
    Se fosse stato il contrario nn sarei qui da due anni a farlo no?
    Quello che mi ha infastidito nel caso di jakad è che dopo aver lavorato due ore sul banner, mi son sentito dire "vabbè visto che nn riesci ad accontentarmi chiedo altrove".
    Tutto qua.
    Ora ripeto, torniamo in topic, qualsiasi altro chiarimento, anche per il template facciamolo in privato.

Guest

Predefinito

Io NON ho MAI detto "vabbè visto che nn riesci ad accontentarmi chiedo altrove" ma ho detto:"non dicevo tutti ma uno ke lo faceva essere più chiaro!!!
    vabbe nn fà niente!!! grazie lo stesso" (Testuali parole)
    e nn ho mai detto nemmeno ke nn mi piaceva!!!!!!
    percui nn mettermi in bacca parole ke nn ho mai detto!!!

Ospite Guest

Predefinito

Ciao! Mi dispiace aver dato inizio a questa "discussione"; posto comunque l'indirizzo del logo, dal momento che ormai l'ho creato dedicandoci un po' del mio tempo libero...
    http://pantufflo.altervista.org/cnvgames.jpg

Guest

Predefinito

Non ti preoccupare!! cmq grazie per il logo ma è un pò privo di colore!!
    cmq io lo salvo e nel caso mi servisse lo uso!! GRAZIE

Guest

Predefinito ehm, chi mi dà una mano? :-I

Salve a tutti,
    sono iscritto da poco e ho messo su un sitarello personale che parla (a vanvera forse ) della mia miserimma carriera da scrittore emergente. Il sito è molto "amatoriale" (nel senso che fa quasi schifo ), mi chiedevo se qualcuno bravo potesse fare anche a me un banner adatto ai contenuti del sito e ai suoi colori... ho visto che ci sono dei buoni samaritani...
    il sito è
    http://www.giuseppepastore.altervista.org

thnx in anticipo a tutti, anche solo per l'attenzione.

Ciao,
    Giuseppe.

Ospite Guest

Predefinito

Ciao...
    - Per il logo non ci sono problemi... =)
    - Per giuseppepastore: credo che dovresti aprire un nuovo thread per chiedere aiuto, cmq specifica ciò che ti serve e posso provare a darti una mano!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Ciao...
    - Per il logo non ci sono problemi... =)
    - Per giuseppepastore: credo che dovresti aprire un nuovo thread per chiedere aiuto, cmq specifica ciò che ti serve e posso provare a darti una mano!
    grz 1000 x la disponibilità!
    Mi servirebbe giusto un banner da usare nell'intestazione, da mettere in pratica al posto della scritta "Il sito personale di Giuseppe Pastore", qualcosa dai colori adatti a quelli del sito e ai suoi contenuti (scrivo horror, thriller, noir, e mi occupo anche di serial killer...)
    le mie capacità grafiche si riducono agli scarabocchi dell'asilo, ci ho provato a fare da solo ma n'è venuta fuori una cosa davvero ignobile!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo