Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Servizio: Chat, Giochi on-line & Statistiche web

  1. #1
    Guest

    Exclamation Servizio: Chat, Giochi on-line & Statistiche web

    ciao a tutti, finalmente dopo circa 1 o 2(non ricordo bene) anni di inattività del nostro sito(mio e di 1 mio amico), abbiamo deciso di aprirlo...ancora le sezioni sono in allargamento...
    Il nostro sito offre:
    - Chat= Puoi chattare e scaricare le chat
    - Giochi= Puoi giocare e scaricare i giochi
    - Statistiche= Puoi verificare e scaricare il servizio di statistiche offerto da me

    spero che visiterete in molti il mio sito, inoltre per chi volesse fare scambio banner mi contatti qui...Sono ben accettate critiche e consigli!
    Il sito ha un'interfaccia a mio parere semplice e abbastanza "navigabile"
    ...fatemi sapere!

    Ecco il link al sito: http://leoturko.altervista.org
    Ultima modifica di leoturko : 06-01-2006 alle ore 23.42.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh sinceramente nn penso ke avrai dato molto successo data la fantasia deglia rgomenti su cui è basato il sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cerca di migliorare la grafica e del sito e dei servizi che offri... suppongo che saranno pochi quelli che sfrutteranno i tuoi servizi, anche se forse sono efficenti, se li pubblicizzi in una pagina web così poco "accattivante"... maggiore chiarezza nella grafica e nell'impostazione grafica ispirano fiducia in un potenziale utente!!! E un ultimo consiglio.. nelle varie sezioni (chat-game-...) tutti quello spazio vuoto... riempilo!!! Inventati qualcosa!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    nelle varie sezioni (chat-game-...) tutti quello spazio vuoto... riempilo!!!
    quale spazio vuoto? potresti spiegarti meglio?(devo ancora riempirle tutte le sezioni)
    ...la grafica l'ho voluta fare così per fare una cosa semplice, il sito l'ho elaborato in 2 giorni esatti...pensavo che se facevo qualcosa di semplice e lineare avrei ottenuto 1 buon risultato(forse non è tanto lineare)

    @ ashlee: non ho capito cosa intendi

    Acceto altri consigli & critiche da TUTTI!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leoturko
    quale spazio vuoto? potresti spiegarti meglio?(devo ancora riempirle tutte le sezioni)
    questo: http://img384.imageshack.us/img384/9361/turco9ry.jpg

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @ brattoliart: l'immagine si vede piccola, ma ho inteso ke tu stai parlando della parte centrale del sito, dove metto il tutto, secondo me non è poi così vuoto come dici tu, magari metterò qualcosa in flash, o qualke immagine...cmq devo ancora ingrandire tutte le sezioni!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si infatti! è un consiglio per il futuro!! cmq BUON LAVORO!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie...Altri commenti? suvvia, ho visto un sacco di visite, nessuno che ha da fare un sacco di critiche???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leoturko
    grazie...Altri commenti? suvvia, ho visto un sacco di visite, nessuno che ha da fare un sacco di critiche???
    dovresti esserne contento!!!!!

  10. #10
    Guest

    Arrow Nuovi Aggiornamenti

    Ho aggiornato il sito con qualche altra sezione, ho messo anche un GuestBook creato da me(molto semplice), e altre aree...Nell'area Chat, ho messo a disposizione una chat creata in PHP ed elaborata da me!

    ...Per chi non l'avesse ancora visitato e volesse farlo, questo è il link: http://leoturko.altervista.org; accorrete numerosi e usufruite dei mie servizi gratuiti!

    PS: ho deciso che è stato meglio riprendere questo 3d piuttosto che aprirne 1 nuovo, inoltre i mod si sarebbero arrabbiati!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    leo anche io sono per un bel restyling grafico.....te lo consiglio davvero.....sarà che so fiussato con la grafica..ciauz

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    beh, ho aggiunto quella animazione in flash...non so + cosa inventarmi...va beh, cercherò delle altre robe da mettere!
    ...altri consigli e/o critiche?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •