allora premetto che è una versione di prova e quindi tutti i consigli e le critiche (costruttive) sono ben accetti :o ditemi cosa posso migliorare aggiungere togliere ecc..
http://www.animevts2.net/prova/new%20lay2.htm
grazie a tutti :D
allora premetto che è una versione di prova e quindi tutti i consigli e le critiche (costruttive) sono ben accetti :o ditemi cosa posso migliorare aggiungere togliere ecc..
http://www.animevts2.net/prova/new%20lay2.htm
grazie a tutti :D
veramente bello! Ma continua a stare sul chiaro che poi ti confondi con twisterdark! :DOriginalmente inviato da animevts2
Già, anch'io preferisco i colori chiari
Per il codice aspetta Sugand :D
il codice è primitivo lo so.. gli devo dare qualche ritocco :P
che rispondo a fare? tanto la mia risposta la sapete....Originalmente inviato da animevts2
dov'è l'interruttore della luce?
mi mancava il tuo parere Paolo :D .. voglio quello di Twister che sui colori ha i miei stessi gusti.. comunque stavo pensando di fare due versioni, 1 a colori scuri (questa) e una a colori chiari (da preparare) per soddisfare tutti :P
FONT SIZE=1
questo non piacerà ai motori di ricerca, io consiglierei di usare i css da un file esterno per metterlo a 1.
Toglierei l'ultimo spazio a capo linea dopo </HTML>
Mi cerchi?? Dal nulla ti commento tutto!!
Che dire...amo questa versione very dark , forse dovresti sfumare la scritta "Animevts2" al centro ceh fa molto 386 , il resto è all ok 8)
P.S.Aggiorna il mio minibanner!! Cerca nei post recenti :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dato che siamo in tema di banner, gandalf e' da 3 mesi ormai che dovresti mettere il mio banner in home! il tuo e' sempre stato nella mia home
Io userei medium, small, x-small, xx-small, large, x-large, xx-large tanto per essere negli standard dei css al posto di 1, 2, 3 ;)Originalmente inviato da loghiesuonerie
E toglierei anche un sacco di roba inutile, tipo:
Insomma di roba in più ce ne fin troppa, toglila e sarà tutto più snello.Originalmente inviato da dal suo sito
grande sugandbibi hai dato dei buoni consigli!
beh...c'era da stupirsi ???
Il Suga posta solo per dare buoni consigli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hey anime... che ne dici di un bel scambio minibanner con me??
x tutti
grazie 1000 per i consigli ne terrò conto (un grazie in particolare al sensei sugan :D)
x mkolsen
per l'affiliazione non c'è problema appena riuscirò a rimettere in piedi il sito :)
x EMUZONE
stessa cosa, scusa per il mini appena riapro rimetto anche il tuo
Ok... fammi sapere quando puoiOriginalmente inviato da animevts2