il forum ha la lingua in inglese, se vuoi ti passo la lingua in ita..
fammi sapere in mp
il forum ha la lingua in inglese, se vuoi ti passo la lingua in ita..
fammi sapere in mp
Ce l'hai per la 3.5.2???
ok lo inserisco ora
per la lingua del forum, io essendo sotto licenza non posso e non voglio mettere file di altre versioni, a breve vbulletin.it credo rilascerà la versione......aspetterl quella data
Ultima modifica di markoxaser : 04-01-2006 alle ore 20.04.21
vbulletin.it non è un sito sul body building??
no, è il sito di supporto del forum vbulletin.........anche se non è il max ora come ora......io uso vbulletin.com per le mie richieste
colgo sempre l'occasione per ricordare lo scambio di 88x31 in pagina affiliati, lo scambio link testuale in home
e lo scambio recensioni (molto apprezzato da google a quanto mi dicono amici)
ciauz
Ultima modifica di markoxaser : 05-01-2006 alle ore 15.34.15
posso mettere il bannerino al posto della scritta, è + carino?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
marko sentiamoci su msn...e vediamo cosa fare....
scorpions29@hotmail.it
cmq sono disposto a scambiare...
scorpion grazie davvero tanto per l'interessamento ma i portali prefatti cerchiamo di evitarli noi :)
non penso servi... non aggiungo altro perchè non so se marko e rock vogliano farlo sapere...Originalmente inviato da tuoforumgratis
no marjuano, non è come pensi tu non c'entra rock, stà uscendo cmq la versione da vbulletin.it, è al 80%
perkè??Originalmente inviato da markoxaser
perchè a me non piacciono molto, e poi sinceramente ti do un consiglio, "monnezzaro" con i videogames non c'entra granchè.........
ciauz
ciò non toglie che tu abbia cmq un ottimo sito
cmq..monnezzaro l'ho scelto solo per il dominio quì in altervista....però il sito si chiama THE-GAMERS...Originalmente inviato da markoxaser
rrinnovo l'imvito a fare scambio banner, meglio se con siti a tema,
o con scambio recensioni dei siti......ciauz
scusate l'off-topic ma i portali prefatti sono ben visti dagli spider?Originalmente inviato da scorpions29
non tanto, credo anche per il codice abbastanza "sporco".......
cmq diamine, nessuno scambia banner con gamesrulez??
Dulcis in fundo, ma non di minor rilievo, anche il twisterdark si accinge a dare un occhiatina al sito della suorina . Bel sito! Mi piace l'impatto grafico, e quell'elfa della notte mi ricorda qualcosa ^___^ (però un elfa della notte in rosso perde tutto !!).
Buoni i contenuti e l'impostazione...il codice non l'ho guardato perchè mi sono appena svegliato, un po' di pace...
Ultima modifica di twisterdark : 14-01-2006 alle ore 14.16.53
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da twisterdark
grazie twister, ma io nel codice sono sempre stato una CACCA
ci sono parecchi errori