Volevo ricevere qualche consiglio e magari un opinione da parte di qualche persona più esperta di me... eccovi il link:
alesworld.altervista.org
Volevo ricevere qualche consiglio e magari un opinione da parte di qualche persona più esperta di me... eccovi il link:
alesworld.altervista.org
comincia a togliere flash e mettere bottoni in altri formati.
metti i meta tag e più testo.
Grazie per le risposte, ma perke nn si puo solo ridimensionare nel HTML? (adesso cmq lo cambio), poi perke mettere i bottoni in altri formati? Scuste ma nn sono un esperto... Ah, azz ma siete veloci come il vento a rispondere :D
perchè alcuni non riusciranno a visualizzarli.perke mettere i bottoni in altri formati?
perchè puoi sfruttare l'alt.
Grazie Ghibli lo faccio subito, hai ragione. Loghi che formato mi consigli?
gif oppure png
Ok...altri consigli? E ultima cosa, come faccio a registrarlo nei motori di ricerca?
a manina senza utilizzare programmi che lo fanno in automatico. Vai nei vari motori più noti e cerca la sezione dove inserirlo.E ultima cosa, come faccio a registrarlo nei motori di ricerca?
Comincia da qua:
http://www.google.com/addurl.html
Mi consgigliate di registrarlo subito o di aspettare di completare bene il sito?? E poi mi conviene prima mettere un indirizzo .tk, .cjb.net, ecc o va bene lasciarlo alesworld.altervista.org?
Per il .tk te lo consiglio però devi avere almeno 25 visitatori in 90 giorni.
Per i motori di ricerca non serve perchè ci pensa Altervista che iscrive tutti i siti nei più importanti motori di ricerca
Beh se fa tutto altervista llora sono a posto :). Per il momento allora mi affido ad altervista...
Non confidare molto in AV... e fai a mano....
Mi conviene aspettare di completare meglio il sito o di iniziare a pubblicarlo adesso? Per la pubblicazione allora lo faccio a mano che intanto nn ci perdo niente... grazie a tutti per le risposte
Nessun altro a qualche altro consiglio da darmi?
pubblicazione a mano e in tutti i motori.
registra l'url com'è realmente e non registrare nessun redirect