Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Community wap

  1. #1
    Guest

    Predefinito Community wap

    Cercasi programmatori php per creazione di community wap accessibile da cellulari gprs e umts basata su phpbb. Chi è interessato può farsi avanti o richiedere informazioni in questo thread!

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io sto facendo dei programmi in java che girano sui cellulari e sfruttando la connessione gprs interagiscono con programmi in php. E' questo quello che cerchi??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non propprio ma poterbbe essere interessante. Se puoi contattami!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Questo è uno dei tanti topic che andrebbero in Pubblicità e Collaborazione che nessuno sposta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' un progetto comune. Stiamo progettando in comune di fare unca community accessibile da cellulari. Se nessuno l'ha spostato vuol dire che sta bene qui. Ti pare?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma non è un progetto che riguarda AlterVista ma il vostro sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' un progetto che riguarda tutti i membri di altervista che vogliano partecipare. Io non sto pubblicizzando nessun sito, sto semplicemente proponendo una collaborazione.
    Poi pensala come vuoi, amici come prima

    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma io non sto accusando te, volevo solo dire che questo come altri topic sono nel posto sbagliato. Anche se è un progetto che riguarda tutti i membri di AlterVista, non riguarda AlterVista.org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora:

    - Funcool > Ultimo avvertimento, se ritieni che ci sia un errore di moderazione, invia un pm al mod di sezione, senza cercare polemica a tutti i costi. Il prossimo avvertimento ti arriverà nella casella di posta con le motivazioni del ban.

    - Ng forum > Crazywap a prima vista è un servizio che comunque fa concorrenza ad altervista, mi sembra poco carino venire a cercare collaboratori proprio qui.

    EDIT: In seguito ad un chiarimento in privato con ngforum, e stabilito che c'è stato un frintendimento dovuto al nome simile di un suo progetto, riapro il thread invitando TUTTI a postare SOLO risposte inerenti alla proposta fatta dall'utente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •