Cercasi programmatori php per creazione di community wap accessibile da cellulari gprs e umts basata su phpbb. Chi è interessato può farsi avanti o richiedere informazioni in questo thread!
Ciao, io sto facendo dei programmi in java che girano sui cellulari e sfruttando la connessione gprs interagiscono con programmi in php. E' questo quello che cerchi??
E' un progetto comune. Stiamo progettando in comune di fare unca community accessibile da cellulari. Se nessuno l'ha spostato vuol dire che sta bene qui. Ti pare?
E' un progetto che riguarda tutti i membri di altervista che vogliano partecipare. Io non sto pubblicizzando nessun sito, sto semplicemente proponendo una collaborazione.
Poi pensala come vuoi, amici come prima
Ma io non sto accusando te, volevo solo dire che questo come altri topic sono nel posto sbagliato. Anche se è un progetto che riguarda tutti i membri di AlterVista, non riguarda AlterVista.org.
- Funcool > Ultimo avvertimento, se ritieni che ci sia un errore di moderazione, invia un pm al mod di sezione, senza cercare polemica a tutti i costi. Il prossimo avvertimento ti arriverà nella casella di posta con le motivazioni del ban.
- Ng forum > Crazywap a prima vista è un servizio che comunque fa concorrenza ad altervista, mi sembra poco carino venire a cercare collaboratori proprio qui.
EDIT: In seguito ad un chiarimento in privato con ngforum, e stabilito che c'è stato un frintendimento dovuto al nome simile di un suo progetto, riapro il thread invitando TUTTI a postare SOLO risposte inerenti alla proposta fatta dall'utente.