Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [FW]Server FTP

  1. #1
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito [FW]Server FTP

    Questo e' il mio server FTP per utenti fastweb nella mia macchina:
    ftp://23.242.131.145 Se volete mandarmi della roba connettetevi quando e' disponibile! MA ATTENZIONE:
    Per l'architettura della rete fastweb non e' possibile essere raggiunti dall'esterno perche' e' una MAN (una LAN metropolitana) e fra utenti fastweb ci si puo' connettere. Ah, un'altra cosa. Se volete confividere qualcosa essendo connessi a fastweb, c'e' il rischio che qualcuno vi stampi un documento da remoto tramite la vostra stampante condivisa! Comunque, specifico una nota: voi avete 2 ip. Il primo e' quello che e' fisso e avete solo voi che e' quello della MAN. Il secondo e' invece l'IP di internet che molti si ritrovano in comune!

    Ciau!
    Dal server 5 con amore

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho provato a connetermi alla Nasa ed ho avuto meno complicazioni...

    Zau!

  3. #3
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    quoto rock
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  4. #4
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Se non fossi fastweb sarebbe raggiungibile da tutti...
    Dal server 5 con amore

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    pokestudio, mi spieghi quello che volevi comunicare col primo post? ..non l'ho capito....
    metti a disposizione il tuo indirizzo ftp per far si che gli altri se vojono possono mandarti file? a quale scopo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso che lo scopo fosse quello di creare un server FTP pubblivo...

    Dico bene?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Borsavirtuale, nn puoi tenere i banner in una pagina in costruzione, levali va.

    Zau!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokestudio
    Questo e' il mio server FTP per utenti fastweb nella mia macchina:
    ftp://23.242.131.145 Se volete mandarmi della roba connettetevi quando e' disponibile! MA ATTENZIONE:
    Per l'architettura della rete fastweb non e' possibile essere raggiunti dall'esterno perche' e' una MAN (una LAN metropolitana) e fra utenti fastweb ci si puo' connettere. Ah, un'altra cosa. Se volete confividere qualcosa essendo connessi a fastweb, c'e' il rischio che qualcuno vi stampi un documento da remoto tramite la vostra stampante condivisa! Comunque, specifico una nota: voi avete 2 ip. Il primo e' quello che e' fisso e avete solo voi che e' quello della MAN. Il secondo e' invece l'IP di internet che molti si ritrovano in comune!

    Ciau!
    Scusa, leggo il post in grave ritardo: Avevi in mente qualche progetto per gli Altervistiani utenti di Fastweb? O c'è qualche altro Altervistiano che pensa a qualche modo di utilizzare insieme le enormi possibilità della banda larga?
    Ultima modifica di itempi : 16-01-2006 alle ore 10.24.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •