Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Chinatown - Cinema e dintorni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo nicola, sono appassionato di cinema, di ripping ed encoding, partecipo attivamente alla comunità di edonkey/Emule.
    Ho rilasciato vari film in divx/Xvid e mi è venuto lo sfizio, diciamo più un divertissement, di creare un sito apposito che trattasse l'argomento.
    Spero di raggiungere presto il numero di AC che mi servono a tener attivo il forum in Php/mysql :D . Dei soldi non me ne frega nulla, chissà se si possono tradurre in Ac.
    A presto
    Ciao
    O3FrO

    http://o3fro.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto, attento solo ad una cosa, non mettere sul tuo sito materiale coperto da copyright, non linkare risorse coperte da copyright, per il resto che tu sia il benvenuto fra noi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Benvenuto, attento solo ad una cosa, non mettere sul tuo sito materiale coperto da copyright, non linkare risorse coperte da copyright, per il resto che tu sia il benvenuto fra noi.
    Non preoccuparti, il mio sito è a solo scopo informativo, non inserirò materiale illegale di alcun genere, me esso si limiterà a trattare di cinema e ad informare su lavori effettuati da altri e recensiti su altri siti. Altri noti siti che trattano di recensioni di DivX XviD si sono già ampiamente informati in merito alla liceità della loro attività, ed io mi muovo sulla base delle informazioni da loro ricevute.
    Grazie per il benvenuto.
    Già che ci sei sai dirmi come vengono conteggiate le visite nella sezione Top 100? Io noto 3 click e 3 visite, Come mai le visite non vengono incrementate di pari passo con gli accessi (reali e "unici") al sito? E' necessari per caso un TAG specifico di Altervista? Grazie ancora
    Ciao
    O3FrO

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cerca nel forum, ci sono circa 13000 thread con migliaglia di post al riguardo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, non serve un TAG, le visite vengono conteggiate in questo modo: se entri oggi, totalizzi 1 visita, se rientri dopo 2 ore, non totalizzi nessuna visita. Se rientri dopo 24 ore, totalizzi un altra visita, e questo vale per ogni visitatore, capito 8) :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    No, non serve un TAG, le visite vengono conteggiate in questo modo: se entri oggi, totalizzi 1 visita, se rientri dopo 2 ore, non totalizzi nessuna visita. Se rientri dopo 24 ore, totalizzi un altra visita, e questo vale per ogni visitatore, capito 8) :D
    Capito, probabilmente l'aggiornamento non è istantaneo, dato che riguardando ora le statistiche le visite sono salite di parecchio

    P.S. Naturalmente io non mi riferivo alle mie visite personali, infatti parlavo di visitatori unici
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •