Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: css

  1. #1
    Guest

    Predefinito css

    Ciao a tutti, ho appena finito di relaizzare un "sito": http://www.gigablog.it
    Volevo sapere cose ne pensate, non c'è neanche un contenuto, solo l'impaginazione. Ho usato per la prima volta i css e volevo sapere se riuscivate a vederlo con diverse risoluzioni e browser, aspetto anche qualche consiglio per porre eventuali miglioramenti...
    Grazie in anticipo...
    Auguri...
    Ludo

    Sposto in Pubblicità

    debug
    Ultima modifica di Ludoplus : 20-12-2005 alle ore 23.42.17

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Io uso Firefox 1.5 e non lo vedo correttamente.
    Per testare la tua pagina con vari browser contemporaneamente, usa il servizio http://browsershots.org/.
    Per controllare più risoluzioni, nella home page clicca options o opzioni.

    Ciau! (bNotte!)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io uso Microsoft internet Explorer, ma vedo correttamente il tuo sito. Forse non hai caricato le immagini nella sezione giochi. Comunque è ok. Non so perchè con Firefox non si vedono bene i siti. Un giorno mi ha scritto una persona dicendomi che il mio sito lo vedeva male. mi ha anche inviato un'email con le foto di come lo vedeva. Invece tutti coloro che lo vedono dicono che è bello. Si potrebbe spiegare il perchè? Lo spam su questo forum nn è cosa gradita!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho visto proprio adesso il sito con firefox ed ho visto il problema al titolo, ma non riesco a capire il perchè... C'è qualcuno che se ne intende di css disposto a darmi una mano per piacere???
    Grazie in anticipo
    Ludo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttogioki
    Io uso Microsoft internet Explorer, ma vedo correttamente il tuo sito. Forse non hai caricato le immagini nella sezione giochi. Comunque è ok. Non so perchè con Firefox non si vedono bene i siti. Un giorno mi ha scritto una persona dicendomi che il mio sito lo vedeva male. mi ha anche inviato un'email con le foto di come lo vedeva. Invece tutti coloro che lo vedono dicono che è bello. Si potrebbe spiegare il perchè? Lo spam su questo forum nn è cosa gradita!
    non è che con firefox non si vedono bene i siti, semmai è con Eplorer si vedono male. mi spiego meglio: Firefox rispetta scrupolosamente gli standard dettati dal w3c sia per il linguaggio html, sia per l'XHTML che per CSS e CSS2, Internet Explorer invece interpreta a modo suo il codice e chiaramente visualizza bene anche dei tag inesistenti che solo lui puo' capire (tag inventati dalla microsoft e non approvati dal w3c).

  6. #6
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho visitato il tuo sito navigando con Opera e si vede bene (risoluzione 1024x768), a parte delle caselle vuote sovrapposte al testo di sinistra nella sezione giochi.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!!

    Io utilizzo IE e mi sembra al primo acchitto che tutto funzioni bene!!

    Bravo Aurf!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dovrei avere sistemato: www.gigablog.it

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Si, ora vedo correttamente, ma... Sorge spontanea una domanda: la colonna centrale la riempi? Non sarebbe carino se rimanesse vuota.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Aiuto!!!!!!!!!!! Ho un problema con la barra in fondo alla pagina, non riesco a metterla in fondo alla pagina, qualcuno che sa cosa può essere????
    Grazie Ludo
    Ultima modifica di Ludoplus : 24-12-2005 alle ore 11.58.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •