Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Il Mio Sitar...ozzo!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il Mio Sitar...ozzo!!!

    SONO PROPRIO CONTENTA!!! IL MIO SITAR...OZZO E' ARRIVATO AL 430° POSTO DELLA CLASSIFICA MENSILE!!!
    MI SEMBRA UN BUON RISULTATO CONSIDERANDO CHE E' NEANCHE UN MESE CHE PARTECIPO ALLA CLASSIFICA!!
    GRAZIE A TUTTI ....MA GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE STANNO REALIZZANDO QUESTO SOGNO

    SITAR...OZZO

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Complimenti! Hmm...caps? Non si fa


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ero convinto che avesse a che fare con il sitar O_O

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    INFATTI ERA UN PO' UN GIOCO DI PAROLE.....
    VUOI SENTIRE UN BEL SITAR???
    Mio Sitar....Ozzo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma di che parla quel sito?

    cmq tecnicamente c'è da migliorarlo un pò :P

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si però:

    -Evita di scrivere in maiuscolo
    -Posta nelle sezioni adatte.

    Zau!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    FACCIO DEL MIO MEGLIO.....HO INIZIATO AD USARE IL COMPUTER DAL PRIMO DI NOVEMBRE.........E' CHIARO CHE DEVE ESSERE ANCORA MIGLIORATO....MA I SITI SONO IN CONTINUO SVILUPPO ED EVOLUZIONE.... HAI MAI VISTO UN SITO CHE RIMANE SEMPRE UGUALE??? PENSA PER I VISITATORI CHE NOIA CHE SAREBBE!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    FACCIO DEL MIO MEGLIO.....HO INIZIATO AD USARE IL COMPUTER DAL PRIMO DI NOVEMBRE.........E' CHIARO CHE DEVE ESSERE ANCORA MIGLIORATO....MA I SITI SONO IN CONTINUO SVILUPPO ED EVOLUZIONE.... HAI MAI VISTO UN SITO CHE RIMANE SEMPRE UGUALE??? PENSA PER I VISITATORI CHE NOIA CHE SAREBBE!!!!
    Scusa per il maiuscolo non sapevo che fosse proibito!!! (Ma dove sta scritto!!!).
    Comunque questa mi sembra la sezione della pubblicità!!! Giusto??? E allora mi faccio un pochino di pubblicità visto che son qui da poco.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Carino, se non fosse per quel messaggio che compare quando si preme un tasto della tastiera... ma che scopo ha quel messaggio?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eheheh ora penserai che mi accanisco...

    Dunque, questo messaggio ora è qui perchè ce l'ho messo io, tu l'avevi aperto in Piazza Centrale.
    Scrivere maiuscolo nn è proibito, ma in rete equivale ad urlare e quindi è poco cortese.
    Ultima cosa, dovresti evitare di scrivere messaggi consecutivi, esiste nel forum la funzione edita che ti permette di modificare l'ultimo messaggio che hai scritto.

    Infine, visto che sei qui da poco, dai una letta al regolamento del forum.

    Zau!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    A mi sembrava che originariamente fosse in un altro posto!!!

    Per rispondere a Roadtripping....a quale messaggio ti riferisci????
    Ehi ci sei??
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 18-12-2005 alle ore 01.07.37

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roadtripping
    Carino, se non fosse per quel messaggio che compare quando si preme un tasto della tastiera... ma che scopo ha quel messaggio?
    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    ....a quale messaggio ti riferisci????
    Credo si riferisca al messaggio "... ed anche la tastiera." che appare se premi un tasto in alcune pagine. Ad esempio appare in "calendario serate" o "foto album", nella home non appare.

    Concordo con roadtripping sia sul sito carino che sulla perplessità per il messaggio.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    E' un semplice modo per scoraggiare gli utenti giovani che navigano sul Web (e sono circa il 50%) a fare il copia (Ctrl+c) incolla delle immagini o dei contenuti del sito. Anche se già in molti conoscono un semplice trucchetto che consente di evadere questo banale antifurto.

    Ciao e grazie ad entrambi per i complimenti!!!

    Anche se dovrò lavorarci ancora molto per migliorarlo....non si finisce mai di imparare cose nuove.
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 18-12-2005 alle ore 21.52.52

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Però non hai bloccato il tasto destro del mouse!

    In ogni caso, anche se decidi di impedire l'uso del tasto destro del mouse, i pochissimi utenti che potresti "bloccare" sono quelli che se anche ti copiassero qualcosa, poi non ci farebbero niente.

    Secondo me è meglio lasciare tutto libero... piuttosto potresti mettere un watermark sulle foto.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Se guardi bene il tasto dx è bloccato anche quello....ma solo sulle pagine che mi interessava metterlo come per esempio nella sezione Foto Album ......comunque lo so ma questa è stata una scelta per sorprendere i meno esperti!!!

    E come dice sempre uno......ciauz
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 18-12-2005 alle ore 23.09.29

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace deluderti, ma nel Foto Album il tasto destro funziona benissimo.
    Ho provato sia con Opera che con Firefox. Explorer non so, forse con quello non funziona.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si però è piuttosto, come dire... antipatico per uno che come me è abituato a scorrere le pagine con i tasti della tastiera, perchè uso un touchpad, che non è comodissimo... e per caso ogni volta che premo sulle frecce su o giù mi esce il messaggio e poi scorre...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione anche tu!!!!

  19. #19
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Hem... E' un problema mio di elementi non visualizati né con IE né con Firefox, oppure in quel sito esiste solo la home con il guestbook e la pagina "rassegna stampa"? Non trovo nessun "Foto Album", per esempio...

    E... Hum, non intendo offenderti o simili, immagino tu sia molto conosciuta etc etc e che io non sia abbastanza aggiornato sulla musica leggera (mi sembra di capire che ti occupi di quella che vien di solito definita musica leggera), dedicandomi alla classica e al metal, ma... Forse una sezione "Chi sono" che spiega chi sei anche a chi non ti conosce già non guasterebbe... Se no quel sito non aiuterà nessuno a conoscerti, se non chi già ti conosce... Io ho girato le due pagine del sito sentendomi piuttosto spaesato... Gloria di qua, Gloria di là, ma di info su chi sia Gloria nemmeno una
    Ultima modifica di pietrovischia : 19-12-2005 alle ore 01.34.19

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il consiglio!!!

    Comunque nel sito se guardi alla sx della home page ci sono 9 punsalti creati con macromedia flash uno dei quali è La Storia nella quale c'e' tutta la mia biografia.

    C'e' qualcuno nel forum che riesce a capire per quale motivo pietrovischia non riesce a vederli???

  21. #21
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Ghghghghgh dopo aver letto il tuo messaggio mi è venuto un dubbio atroce...

    E ho tolto lo sbarramento ai controlli ActiveX...
    ora vedo tutto il sito come si deve... ritiro i consigli del post precedente

    (Peraltro, il flash di solito lo vedo tranquillamente, in genere non viene inserito negli ActiveX)

    NOTA: che io sappia (potrei sbagliarmi però) i motori di ricerca seguono i links testuali, e i pulsanti in flash nascondono completamente quindi il link ai motori di ricerca, quindi Google credo che del tuo sito veda solo la homepage. Se vuoi che vengano indicizzate anche le altre pagine, o le segnali a mano con ADD URL, oppure usi links testuali (se vuoi simulare pulsantoni carini, http://www.alistapart.com/articles/taminglists/ per i menu normali, oppure http://www.alistapart.com/articles/horizdropdowns/ per quelli orizzontali stile schede di mozilla)
    Ultima modifica di pietrovischia : 19-12-2005 alle ore 11.10.32

  22. #22
    Guest

    Thumbs up

    Graaaaandeeee!!!!

    Grazie per lo splendido consiglio!!!

    Avanti tuttaaaa!!!!

    Un ringraziamento particolare a tutti i visitatori che hanno votato il mio Sito....in questo momento siamo entrati nella classifica Top 100 (99esima posizione!!!)
    Grazie di Cuore a tutti.....nessuno escluso!!!

    E tanti tanti Auguroni di Buon Natale!!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 21-12-2005 alle ore 14.22.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •