Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo sito

Guest

Predefinito Nuovo sito

salve a tutti!
    nn prendetemi subito male come lo spammatore ,ma è da poco che ho anche io il sito su altervista in cui ho inserito un forum e mi piacerebbe fare 1 po di pubblictà al forum,nel quale ho bisogno di moderatori!

http://scootertop.altervista.org/phpBB2/

PS x lo staff,se magari nn potevo fare pubblicita chiudetela senza problemi!!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Non preoccuparti è tutto ok, quest'area serve proprio a farsi pubblicità, possibilmente non abusandone

Zau!

Guest

Predefinito

scusami,in che senso abusandone?
    poi sono nuovo,non so molto di pc e nel mio sito mi concentro principalmente sul forum,ma ci sono molte cose che nn riesco a fare...

Guest

Predefinito

il sito è buono!!un consiglio...cerca di abbellire l'home page , per invogliare la gente ad entrare...

Guest

Predefinito

grazie,ma siccome nn sono un esperto,magari mi potrebbe aiutare qualcuno,o tu se vuoi.......
    cmq mi fa piacere che sei venuto.....magari se ti registri mi aiuti,se hai tempo......

topmanga non è connesso Utente giovane

Predefinito

carino il forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scootertop
    scusami,in che senso abusandone?
    poi sono nuovo,non so molto di pc e nel mio sito mi concentro principalmente sul forum,ma ci sono molte cose che nn riesco a fare...
    Mah, basta guardare qualche mio post... (di ivano85), per capire cosa vuol dire per rockaffe "abusare"... cmq per quanto riguarda il sito dovresti farti almeno un'home page... o altrimenti metti il forum nella root... quella pagina iniziale è orrenda altrimenti...

Guest

Predefinito

dai,ma registratevi che ci si diverte.........lol

Guest

Predefinito

Il forum è normale come tutti gli altri, ma la home non c'è. crea un bel sito e poi metti un link per portare gli utenti al forum. nella home puoi anche inserire discussione che ci sono nel forum. Nel tuo forum tutti possono leggere le discussioni. perciò qualcuno potrebbe dirti: perchè devo registrarmi se posso leggere tutto? Basta spam!!!

Ospite Guest

Predefinito

tuttogioki smettila di spammare per tutto il forum!

Guest

Predefinito

come faccio a modificare la home??????
    sono un po inesperto,quindi abbiate pazienza.....

Guest

Predefinito

Ho trovato qualcuno che mi aiuta,percio ora è quasi pronta anche la home page...loool
    http://scootertop.altervista.org/