Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ebbene si, anche io ho bisogno di collaboratori!

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito Ebbene si, anche io ho bisogno di collaboratori!

    Il titolo parla chiaro...è bastato un anno (diciamo quasi 2 ^^) di impegni ed il mio sito è caduto nell'oblio. Ora sto riprogettando tutto da ZERO (apparte i video gia uppati) ma mi rendo conto che non potrò gestirlo da solo. Per questo cerco la collaborazione di qualcuno che si appassionato di video musicali e tributi musicali (che sono video musicali realizzato con spezzoni di anime, film, giochi e canzoni che ci stanno bene...scaricatene uno dal mio sito ora per capire meglio! - pubblicità progresso - ):
    Chi cerco deve, oltre che essere appassionato di video musicali e tributi musicali, deve essere disponbile per scrivere news e recensioni (queste non è obbligatorio saperle scrivere, le correggo io nel caso).
    Magari se si intende (anche al minimo) di php e dhtml mi può anche dare una mano nella nuova realizzazione del sito che ora come ora è in fase di riscrittura.

    L'unica cosa che richiedo TASSATIVAMENTE è la serietà nell'impegno: se si accetta di aiutarmi è necessaria costanza e perseveranza, perchè non voglio ripetere l'errore di lasciar cadere nell'oblio il sito...anche le sole news tengono un sito attivo!

    Grazie a tutti per l'attenzione!! Anche se dubito che qualcuno sarà disponibile...

    P.S. Ma nel caso, sarebbe la prima volta dopo 4 anni che il mio sito conoscerà uno STAFF


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Volevo mandarti un PM ma hai la casella piena, così ti ho inviato un'e-mail all'indirizzo che ho trovato nel tuo sito.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Appero non me ne ero accorto! La svuoto subito! (eh si la gente mi bombarda di domande assurde...)

    P.S. Non uso più quella mail ma ancora posso accedervi, ora leggo...
    Ultima modifica di twisterdark : 15-12-2005 alle ore 01.38.00


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mi dispiace ma io ho già altri impegni, magari dopo le feste se ti serve ancora aiuto.

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Veramente a me serve aiuto costante, non momentaneo. Mi spiego:
    Mi serve qualcuno che porti avanti il sito insieme a me, anche solo come poster di guide e news...al resto ci penso io


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •