Ebbene si, anche io ho bisogno di collaboratori!
Il titolo parla chiaro...è bastato un anno (diciamo quasi 2 ^^) di impegni ed il mio sito è caduto nell'oblio. Ora sto riprogettando tutto da ZERO (apparte i video gia uppati) ma mi rendo conto che non potrò gestirlo da solo. Per questo cerco la collaborazione di qualcuno che si appassionato di video musicali e tributi musicali (che sono video musicali realizzato con spezzoni di anime, film, giochi e canzoni che ci stanno bene...scaricatene uno dal mio sito ora per capire meglio! - pubblicità progresso - ):
Chi cerco deve, oltre che essere appassionato di video musicali e tributi musicali, deve essere disponbile per scrivere news e recensioni (queste non è obbligatorio saperle scrivere, le correggo io nel caso).
Magari se si intende (anche al minimo) di php e dhtml mi può anche dare una mano nella nuova realizzazione del sito che ora come ora è in fase di riscrittura.
L'unica cosa che richiedo TASSATIVAMENTE è la serietà nell'impegno: se si accetta di aiutarmi è necessaria costanza e perseveranza, perchè non voglio ripetere l'errore di lasciar cadere nell'oblio il sito...anche le sole news tengono un sito attivo!
Grazie a tutti per l'attenzione!! Anche se dubito che qualcuno sarà disponibile...
P.S. Ma nel caso, sarebbe la prima volta dopo 4 anni che il mio sito conoscerà uno STAFF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------