con questo sito aggiungo un poco di inutilità al web(spero di lasciare un sorriso sulle labbra dei miei venticinque visitatori)
voi che ne dite?
http://ilsitoinutile.altervista.org
idea davvero molto carina
potrebbe essere una buona idea
potrebbe NON essere una buona idea
idea davvero mediocre
con questo sito aggiungo un poco di inutilità al web(spero di lasciare un sorriso sulle labbra dei miei venticinque visitatori)
voi che ne dite?
http://ilsitoinutile.altervista.org
Ultima modifica di ilsitoinutile : 13-12-2005 alle ore 17.12.49
Davvero originale, bravo!
Divertente!
HOME PAGE http://giosip.altervista.org
il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....![]()
il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
CLICCA QUI
Complimenti....
veramente inutile!!!
Ciaoooo!
Il sito è stracolmo di contenuti,bravissimo!![]()
Innutile, ma simpatico.![]()
![]()
![]()
secondo me bisognerebbe aggiungere la funzione "Cerca"![]()
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
carino :D
ma organizza un po' i contenuti che così nn trovo nulla...
bravoooo, bella idea.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Davvero stracolmo. Ti consiglio di dividere il sito in una 40 di sezioni ciascuna di esse in 10 o in 20 sottosezioni, giusto per ovviare al giusto ed evidente problema di dandelion...
hai proprio preso alla lettera il nome del sito!
Sono cattivo se dico...
siamo gia' in 77 che gli abbiamo regalato gli AC!
Una persona potrebbe immaginare che ha fatto il sito x accaparrarsi AC da usare poi....
che cattivo!
Ciaooooo!
Ma vai cag**e!!!
però davvero simpatico, bravo![]()
vedo di aver superato i venticinque visitatori (se non avete colto è una citazione da "I Promessi Sposi")
mi sono preso la briga di tradurlo in più lingue (in realtà la briga se l'è presa Google). In ogni caso se qualcuno dovesse trovare errori di traduzione è pregato di farmelo sapere
(senza che si vada a caccia di streghe sennò poi si dice che vado a caccia di altercents... vedi sotto
)
@phpone già, è proprio una cattiveria. se avessi voluto fare una cosa del genere avrei fatto un redirect ad un'altro dei miei siti. cmq direi fine del discorso. ho fatto il sito perchè mi sembrava un idea carina. punto e basta.
non penso che farò ulteriori modifiche altrimenti poi rischia di perdere lo spirito... forse la funzione cerca o la mappa del sito potrebbero essere idee carine da implementare, vedremo.
Bella idea!!!
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Deve esser stato proprio lungo tradurlo, è così ricco di contenuti. Comunque un sito più inutile ci sarebbe: una pagina bianca e senza banners!
complimenti!!! è davvero inutile :P
questo l'avete visto? :D
www.boh.it
è vero ma non avrebbe lo stesso impatto di questo qua, infatti:Originalmente inviato da acmilanews
1) un utente che vede una pagina bianca può essere spinto a pensare che il sito non funziona e non rimarrebbe colpito dalla cosa
2) l'utente è spinto ad interagire e a vedere oltre la pagina iniziale, cosa che invece non averrebbe nel caso di una pagina bianca.
Originalmente inviato da flatblog
ma è anche la prova che, mio malgrado, sembra che sia stato preceduto in questa idiozia
anzi che ci siano dei veri e propri professionisti
![]()
Ultima modifica di ilsitoinutile : 14-12-2005 alle ore 18.33.40
TOGO sia boh.it che ilsitoinutile.altervista.org!!!
maddai è vecchissimo.......esiste un sito sulla rete che praticamente fa la tua stessa cosa......ma esiste da anni.......
eheheh la prima volta mi sganasciai.....
tutta invidia![]()
Ultima modifica di flatblog : 15-12-2005 alle ore 09.39.18