Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Scambio link e recensioni efficenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio link e recensioni efficienti

    Ciao a tutti,
    ho aperto da 3 giorni Piumanews, un blog professionale d'informatica curato da uno staff di giornalisti d'informatica ed esperti del settore.

    In questi primi 3 giorni abbiamo superato i 1700 visitatori unici, e ci servirebbe qualche altro metodo per far conoscere il nostro blog al pubblico.
    Conoscete qualche sito/forum dove posso pubblicizzarlo, ma che abbia efficacia?

    Inoltre vorrei effettuare uno scambio link/recensioni con siti che ricevono più di 200 visitato unici al giorno, cisto che piuma ne riceve più di 500 al giorno.

    Vi ringrazione per ogni eventuale risposta
    Saluti
    Valentino
    Ultima modifica di allweb : 11-12-2005 alle ore 19.15.04

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se vuoi posso fare scambio link, anche se e troppo che faccio per ora 50 visitatori al giorno, se vuoi ti posso mettere in home, è il max che posso fare per ora, poi più avanti cerco di pubblicarti in un sito che ha + di 2000 visite al giorno minimo. ok?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lupo mi dispiace ma non ho spazio per molti link, quindi devo introdurre per forza una solglia di sbarramento, che è di 200 visite uniche al giorno.

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Piccola critica.
    Ne dovete fare ancora di strada, presumo che quel flusso di visitatori provenda da wup.it e altri che hanno semplicemente messo la notizia della vostra nascita, non certo da chiavi di ricerca.
    E soprattutto da che siete giornalisti dovreste anche mettere un pò di commento alle notizie al posto di mettere delle "ansa" per cosi' dire.
    Insomma, magari lavorate sui contenuti prima di pensare alla pubblicità...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Binarysun, ti ringrazio per il consiglio di aggiungere commenti personali alle news, ed è proprio quello che cercheremo di fare, visto che si tratta di un blog, e non di un semplice giornale on-line.

    Comunque per quanto riguarda il numero delle visite, solo il primo giorno c'è stata la maggioranza di refereal da siti che hanno annunciato la nostra nascità come wup.it, infatti già dal 2 giorno la maggior parte dei visitatori sono arrivati x via diretta, senza seguire nessun link, e ci sono anke un bel pò di lettori tramite feeds.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io penso che i visitatori non vengano certo dai motori, e poi:

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    ma dove che sia efficacie?
    "ma dove che sia" !!!!!?
    "efficacie" !!!!!?
    Ma davvero siete giornalisti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcfdm
    Anche io penso che i visitatori non vengano certo dai motori, e poi:


    "ma dove che sia" !!!!!?
    "efficacie" !!!!!?
    Ma davvero siete giornalisti?
    Mcfdm non tutto il nostro staff è composto da giornalisti, infatti io non lo sono, cmq quello è stato un errore di distrazione, stavo iniziando a scrivere qualcosa e poi ho cambiato totalmente la frase, senza ri-controllare

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comunque basta andare su www.html.it si hanno le stesse notizie e in più ci sono molti contenuti...
    Citazione Originalmente inviato da mcfdm
    Anche io penso che i visitatori non vengano certo dai motori, e poi:


    "ma dove che sia" !!!!!?
    "efficacie" !!!!!?
    Ma davvero siete giornalisti?
    "efficenti"
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io sono interessato ad uno scambio link.
    il sito è www.blutechno.net

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Comunque basta andare su www.html.it si hanno le stesse notizie e in più ci sono molti contenuti...
    Funcool Html.it ha molti più anni di esperienza di noi, è sicuramente un mito nel campo dell'informazione on-line, ma anche noi vogliamo provare con il nostro blog, e poi con il tempo miglioreremo anche noi e sicuramente aumenteranno anche i contenuti.

    Riguardo la parola "efficienti", ho controllato sul mio vocabolario e si scrive così.

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46686

    Questo l'hai aperto tre giorni fa.

    Ora siccome mi ricordavo più o meno qualcosa e ne ho trovato conferma qui:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40221

    Ti chiedo nuovamente di smettere di abusare di questa sezione.
    Zau!

    P.s.: Se devi sfruttare l'altro thread, edita, non fare post consecutivi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •