Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: www.games-mafia.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito www.games-mafia.com

    Fan del gioco MAFIA gioco che ha appassionato molti, Fan e patiti di giochi di genere mafioso, The Godfather Game, Scarfface GAme. Patiti dei fil di mafia, il padrino 1 2 3 era mio padre ecc... Ho un nuovo sito questo è il link http://www.games-mafia.com
    chi è interessato posti qui, Accorrete in molti. Se volete iscrivetevi, oppure se volete far parte dello staff postate qui . Salve spero che veniate in molti.

  2. #2
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    L'idea mi piace (^_^ ho giocato appassionatamente a mafia pure io), ma sinceramente non c'è quasi un solo link funzionante in quel sito...

    L'area anteprima ha ancora una frase di prova ("luka sei un poppo"), lo shoutbox non funziona, certi link danno "page not found", gli altri sono vuoti...

    Non sarebbe stato meglio aggiungere qualcosa prima di aprirlo al pubblico?
    Tieni conto che l'utente medio quando visita un sito si aspetta di trovarlo pieno di contenuti, oppure di trovare quantomeno degli eleganti messaggi del tipo "sezione in preparazione"

    P.S. non è una critica, è un consiglio
    Ultima modifica di pietrovischia : 11-12-2005 alle ore 02.16.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so che non funziona niente, proprio per uqesto mi serve un collaboratore, molti. Quindi sei interessato? tu e atri?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •