ho da poco aperto un sito sullo sport! per ora c'è il forum completo e la home alla quale mancano però ancora alcune pagine che spero di completare nei prossimi giorni. ora vi chiedo un grosso favore: commentarlo! dite tutto ciò che pensate, bello o brutto che sia, ma ditelo. ovviamente se avete consigli dateli! eccovi il link http://allbestsports.altervista.org
Ti consiglierei comunque di convertire tutto il layout in CSS-based. Lascia stare le tabelle: appesantiscono il tutto, e sono poco pratiche da modificare il giorno che vorrai cambiare tipo di layout.
B: CONTENUTI:
Mi sembra, per quello che ho guardato, un sito gradevole e ben impostato, buona l'idea delle news in homepage! Ora si attende l'aggiunta dei contenuti mancanti! ^_^
il problema è che sono all'esordio con la programmazione web e quello che hai detto tu, il CSS-based, non so nemmeno cosa sia. cos'è una sorta di table less?
Essenzialmente, invece di creare tabelle per ogni pagina e formattarle in ogni pagina, si usano contenitori (i tags <div>) in cui si mette il contenuto: ogni <div> avrà una classe o un identificativo (<div class="nome"> o <div id="nome">): nel foglio di stile sono riportati, per ogni identificativo, i vari parametri di formattazione:
In questo modo, gestire la formattazione di tutto il sito richiede solo di modificare il foglio di stile (file .css), invece che ogni pagina.
Inoltre, c'è una ottima flessibilità nella gestione della pagina