Cerco qualcuno con PR 4 che faccia uno scambio link con la mia pagina dedicata al Tibet di PR 3 ... fatemi sapere.
Cerco qualcuno con PR 4 che faccia uno scambio link con la mia pagina dedicata al Tibet di PR 3 ... fatemi sapere.
Se vuoi possiamo fare uno scambio di recensioni.
Mandami un pm se sei interessato.
Zau!
Non sono arrivato a tanto.... cos'è uno di questi siffatti scambi???
In pratica tu fai un'area recensioni sul tuo sito.
Ogni webmaster che accetta da a te una pagina di presentazione del proprio sito con link interni alle sue pagine e tu fai altrettanto.
Questo perchè gli scambi link tradizionali nn sono più ben visti dai motori di ricerca.
Zau!
ci sto
io intanto faccio la recensione... tu fammi sapere
ciò!
Appena è pronta me la passi in pvt.
Intanto riduci la firma...
Zau!
Infatti io il link lo faccio col mio sito, che ha un dominio suo, nn sta su altervista...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Zau!
I tuoi consigli sono veramente preziosi.Originalmente inviato da rockaffe
Appena passa questo momento per me con troppi impegni, cercherò di attuarlo anch'io.
In fondo il mio sito "a dominio" anche se graficamente brutto, ha PR5
E appena decidi di farlo, il mio sitozzo ha una pagina pronta per te, e spero viceversaOriginalmente inviato da tvlocali
Zau!
Se vuoi ci sono anch'io con i miei due siti (links in firma), sia per lo scambio links che per lo scambio recensioni proposto da rockaffe. Fammi sapere tu cosa preferisci.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
ho già fatto lo scambio link sul tuo secondo banner
ciò!
Originalmente inviato da rockaffe
io ho fatto la recensione in una pagina HTML, ma posso anche ricopiarla .... il punto è come faccio a passartela?
Inviami un pm col codice della pagina.
Zau!
comunque posso ricordare anche se non sono mod, di non fare post consecutivi.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Potresti se poi avessi anche qualcosa di utile da scrivere nel thread.Originalmente inviato da lupo91
L'azione fine a sè stessa nn serve a nulla...
Zau!
Ok! Ti ho inviato un'email con la mia pagina.Originalmente inviato da marcioman
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Qualche moderatore tempo fa diceva:
Questo forum non è una chat!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Funcool al prossimo messaggio del genere ti fai una vacanzetta di un paio di giorni.
Non mi sembra affatto di essere a chattare con nessuno, alla conversazione hanno partecipato un sacco di altri utenti, e certo non devi essere te a venirmi a dire come devo o non devo comportarmi, scrivendo oltretutto post che nn hanno nulla a che vedere col thread.
@Marcioman: Se nn metti la recensione dimmelo perchè levo la tua. Sono 2 giorni che è online e la mia ancora si deve vedere.
Zau!