Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo nome per il mio CMS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo nome per il mio CMS

    Ragazzi, voglio ribattezzare il mio CMS... pensavo di chiamarlo OpenPeach, che ve ne pare? Ho scelto questo nome per la grafica che mi ha fatto dandelion... e perchè cercando su google non ci sono siti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se devo essere sincero, l'unica cosa che mi piace del tuo CMS è proprio il nome attuale... :)


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ivano!!
    Secondo me se riesci a far diventare compatibile il tuo cms con ipb o/e phpBB ha molte più possibilità di essere usato...
    Le funzionalità le ha.. è il forum che scarseggia un po'...

    PS: credo di aver trovato un modo per rendere la grafica mooooolto più leggera di quella che hai visto senza modificarne l'aspetto ;)

    Buona fortuna,
    Dandelion ;)
    Ultima modifica di dandelion : 08-12-2005 alle ore 11.22.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ciao, se devo essere sincero, l'unica cosa che mi piace del tuo CMS è proprio il nome attuale... :)


    Ciaooo!!!!!
    Beh, se cerco webportal su google mi esce tutto tranne il mio sito... quindi non mi conviene tenere quello come nome... cmq molto incoraggiante, eh? :-|

    Dandelion: Ci sto lavorando... ma adattarlo al phpBB non so se ci riuscirò... non riesco a capire come fa i login. Cmq quando farò uscire la prossima versione, avrà tutto ciò di cui ha bisogno per renderlo adattabile a qualunque forum...

    P.S.: C'è nessuno che sa dirmi come funziona il login per phpBB???
    Ultima modifica di ivano85 : 08-12-2005 alle ore 15.54.21

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ciao, se devo essere sincero, l'unica cosa che mi piace del tuo CMS è proprio il nome attuale... :)


    Ciaooo!!!!!
    Ma il tuo forum non funziona con la versione 5.1.1 del PHP? Perchè a me l'installazione non funziona (in locale).

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dunque Ivano, ti ho lasciato aperto il thread nonostante la chiusura di tutti gli altri perchè altrimenti poi la figura del cattivo la faccio sempre io, e tu noncurante di tutto, infrangi pure le regole più basilari.
    Thread chiuso, per qualsiasi chiarimento sei pregato di utilizzare i messaggi privati.
    E non aprire nuovamente thread.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •