Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [News] Racer & GesStu 1.0

Guest

Post [News] Racer & GesStu 1.0

Ho il piacere d'annunciare che da pochi giorni il Syst3m Crash3r 480 Site è un mirror ufficiale del progetto open source "Racer" (si tratta di una simulazione di guida automobilistica; sito ufficiale). Troverete perciò nella Download Base tutti gli eseguibili del gioco e ben presto anche i sorgenti.
    Più precisamente, dovete andare nella sezione Freeware\Giochi\Racer : lì troverete i files necessari, per Windows, Linux e Mac. Scaricatelo e provate Racer: vi piacerà!

Sono felice d'annunciare, perfino a sorpresa, il rilascio di GesStu 1.0!!! Questa applicazione, scritta in Visual Basic 6, permette di gestire degli archivi scolastici in forma semplificata. Anch'essa è disponibile nella Download Base (nella sezione MyApps).

Come sempre, gli utenti registrati sono invitati a "dire la loro" su questa news nel Forum.

Guest

Thumbs up

Ottimo,
    credo sia un'ottima cosa...
    appena posso passo sul tuo sito e scarico.

Ciaooo!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

1) perdona la cecità ma non riesco a trovare tra i mirror il tuo sito (???) cioè vedo solo il file poggiato su rapidShare e su un unico mirror (Kulp).

2) certo, il pacchetto è piuttosto ridotto rispetto ad altri pacconi che si aggirano sui 100MB e più.. questo pesa "solo" 10MB..
    hai preso le contromisure? se non erro basterebbero soli 100 utenti che lo scaricano in un intero mese per azzerarti la banda di AV
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Cool

Phpone --> Bravo!

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    1) perdona la cecità ma non riesco a trovare tra i mirror il tuo sito (???) cioè vedo solo il file poggiato su rapidShare e su un unico mirror (Kulp).
    Forse sul sito ufficiale non mi hanno ancora messo, ma Ruud Van Gaal (l'autore del progetto) mi ha dato il "permesso" di ospitare in mirror i files di Racer.

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    2) certo, il pacchetto è piuttosto ridotto rispetto ad altri pacconi che si aggirano sui 100MB e più.. questo pesa "solo" 10MB..
    hai preso le contromisure? se non erro basterebbero soli 100 utenti che lo scaricano in un intero mese per azzerarti la banda di AV
    Dunque, ci vorrebbero circa 1000 utenti (10 MB * 1000 = 10 GB) per azzerarmi la banda: non penso sia un problema, visto che il mio sito è poco visitato (purtroppo ). Al massimo potenzierò un po' la banda...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Uazz hai ragione ce ne vorrebbero 1000, la matematica non è il mio forte... si nota?
    beh con mille la cosa cambia parecchio in effetti.. sepo' ffà
    domani provo Racer vediamo come gira... spero si possa utilizzare volante e pedaliera -immagino di sì, giusto?-
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Come potrai vedere dal tuo forum, non riesco a capire cosa devo scaricare..

Ciao!

Guest

Predefinito

Sinceramente non so se supporta il volante e la pedaliera... Fammi sapere. ;-)