Ho voluto scrivere questo post perchè devo trovare assolutamente dello staff specializzato... e vi prego di rispondere solo se siete realmente interessati a uno delle 5 persone che mi servono per completare il mio sito (troppo vasto da completare in 3/4 persone)...
Mi servono 5 persone per 5 incarichi:
1) Recensore di GdR fantasy di qualsiasi piattaforma (PC, XBOX, PS2):
I giochi che vengono coinvolti vanno dai vari Signore degli Anelli, ai vari MMORPG e ai GdR fantasy.
2) Un'appassionato di D&D con esperienze di gioco, sia da semplice giocatore che da master, per scrivere tutto ciò che orbita nel fantastico mondo di dungeons & dragons.
3) Appassionato di Magic The gathering, per recensioni dei mazzi, storia, strategie ecc.
4) Un'aiutante nel settore del fantasy in generale per raccolta e rielaborazione di materiale.
5) Una persona con competenze nel campo di RPG Maker che possa scrivere tutorial, recensioni ecc.
Mi propongo per la seconda sia da player sia da master, ma solo dalla 3° Edizione. (in fondo sempre a quella ho giocato e gioco, sin da quando è uscita)
E non ho tantissimo tempo però lo faccio volentieri per quel che posso :)
piemmami se vuoi
Ultima modifica di metaphor : 29-11-2005 alle ore 17.21.12
Ciao,
io sono un grandissimo appassionato di videogame(PlayStation) e anche di Gdr.
Siccome nell'altro account(psw)mi dedico a recensioni,anteprime,ecc.....potrei aiutarti a fare delle recensioni di qualche gdr come Final Fanatsy o Dark Chronicle,ecc....
Se per te va bene inviami un pm.
Ciao