Già che ci sono..
http://metaphor.altervista.org :D
Si è un cms -.-" ma solo perchè non so usare i (maledetti) css
Comunque, critiche e consigli ben accetti!
Già che ci sono..
http://metaphor.altervista.org :D
Si è un cms -.-" ma solo perchè non so usare i (maledetti) css
Comunque, critiche e consigli ben accetti!
Complimenti! Un bel progetto da portare avanti; spero che riempirai presto la categoria dei gruppi metal (cercavo i metallica)
Solo un appunto: perchè nn togli la pubblicità che è in alto e la metti in basso con le altre? Secondo me lì rovina un pò lo stile del sito.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Grazie :) Per quanto riguarda i gruppi metal voglio prima finire quelli rock, mi sono rimasti solo i gruppi con le discografie più lunghe uff... menomale che ho tutti i collaboratori di cui ho bisogno, anche se aiuto in più non fa mai male hehe :D
Comunque per il banner ho risolto così: l'ho tolto^^
Carina l'idea, però... per me che forse sono un po' troppo vecchio... c'è qualche cosa discutibile nella classificazione.
Se penso al gruppo heavy metal per antonomasia, dire AC/DC mi pare quasi scontato e invece sono tra i gruppi hard rock.
E tra i gruppi hard rock ho guardato i deep purple che sono i miei preferiti e mancano alcuni album...
fireball
concerto for group and orchestra
senza contare che le canzoni in "in rock" sono un po' troppe. Forse ti riferisci ad una riedizione su CD. L'album originale aveva solo le prime 7.
Comunque bello.
Ciao
Grazie..
I dp so che sono sbagliati, ma non sapevo dove, sono da rivedere perchè mi pare anche di aver saltato una canzone in un punto.. Vabbè ogni tanto qualche errore può pure esserci data la quantità di informazioni da mettere ahahahha
Per gli AC/DC io li sapevo hr ma se tu mi dici metal provvederò prima possibile (cioè appena finisco di scrivere) a spostarli.
E comunque a me se chiedono il gruppo heavy metal per antonomasia rispondo Iron Maiden o Juda's Priest XD
Ultima modifica di metaphor : 28-11-2005 alle ore 00.40.40
Sono molto più propenso per l'hard rock per gli AC/DC...
Complimenti per il sito.
Zau!
La grafica è molto bella, non mi piace molto il titolo-immagine in alto.
Sapessi a me che l'ho fatto... :D
Devo frustare di più il grafico per farmene fare uno decente XD