Ciao a tutti!
Spero di aver centrato la sezione corretta...sennò spostatemi :)
Mi kiedevo se fosse possibile istituire 1 servizio di NameServers su altervista, in modo da far settare gli ipotetici ns di Altervista su propri domini, x dare al proprio sito AlterVista 1 url decisamente migliore
Non so la complessità della faccenda ora come ora, e non so neanke come si faccia...però penso ke potrebbe essere 1 ottimo servizio, dando la possibilità a tutti di usare AlterVista come hoster (dato ke è il top nel settore!), ma con 1 url personale :D
Di sicuro ci vorrà molto tempo, ma il servizio è in fase di progettazione e si pagerà in AC. Si potranno acquistare domini di 2° livello come Tuonome.it che indirizzeranno i visitatori sul tuo url reale.
Si, sapevo ke stavano progettando quello ke mi hai detto tu, solo ke io intendo l'avere 1 dominio tutto mio esterno, comprato da qualche parte e con la possibilità di settare degli ipotetici Ns di altervista, in modo da avere il mio sito Av su quell'indirizzo mionome.it
Mi sono informato e la cosa nn è sembrata neanche troppo complicata, dato che sembra che ciascun Os server abbia incorporato 1 sistema di controllo Ns ke intendo io....quindi nn so!
Sarebbe molto utile :D