Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Proposta di NameServers AV

Guest

Wink Proposta di NameServers AV

Ciao a tutti!
    Spero di aver centrato la sezione corretta...sennò spostatemi :)

Mi kiedevo se fosse possibile istituire 1 servizio di NameServers su altervista, in modo da far settare gli ipotetici ns di Altervista su propri domini, x dare al proprio sito AlterVista 1 url decisamente migliore

Non so la complessità della faccenda ora come ora, e non so neanke come si faccia...però penso ke potrebbe essere 1 ottimo servizio, dando la possibilità a tutti di usare AlterVista come hoster (dato ke è il top nel settore!), ma con 1 url personale :D

Fatemi sapere

Guest

Predefinito

la sezione giusta sarebbe 'Servizi' , cmq una cosa del genere è già in preparazione, fai una ricerca sul forum

Ospite Guest

Predefinito

Ti rimando a questo 3d: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46147

Di sicuro ci vorrà molto tempo, ma il servizio è in fase di progettazione e si pagerà in AC. Si potranno acquistare domini di 2° livello come Tuonome.it che indirizzeranno i visitatori sul tuo url reale.

Guest

Predefinito

Si, sapevo ke stavano progettando quello ke mi hai detto tu, solo ke io intendo l'avere 1 dominio tutto mio esterno, comprato da qualche parte e con la possibilità di settare degli ipotetici Ns di altervista, in modo da avere il mio sito Av su quell'indirizzo mionome.it

Mi sono informato e la cosa nn è sembrata neanche troppo complicata, dato che sembra che ciascun Os server abbia incorporato 1 sistema di controllo Ns ke intendo io....quindi nn so!
    Sarebbe molto utile :D