Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vorrei un vostro parere

  1. #1
    Nevermind non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve ragazzi, questo è il mio primo post in questo forum, volevo un vostro parere riguardo il mio sito.
    Il link è www.nevermind.altervista.org è ricchissimo di guide&manuali di programmazione, software, hacking ecc.

    Grazie 8) 8)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Eccotene uno:

    Aggiungi a preferiti, è meglio avere un effetto rollover che uno font-weight, così com'è ora ti sballa tutto il layout, sembra tutto 'mbriaco.
    In home page hai ripetuto due volte il titolo, va be chi se ne frega.
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>KnowledgeFreedom</title>
    <title>KnowledgeFreedom</title>
    <meta name="description" co
    A proposito, ma perchè insistere ancora con warez, crack e affini? A parte il divieto assoluto, da parte di AV, da parte della giustizia e infine anche dal mio personale, ma se vuoi mettere guide e manuali sul tuo sito, ben vengano, crack e warez è assolutamente poco serio.
    Le immagini con le schegge impazzite tipo astronave enterprise che parte, fanno venire il mal di testa, sopratutto non ci azzeccano nulla con il resto del layout, molto meglio sarebbe stato fare il resto del sito nero, se proprio ti piaceva quell'effetto, ma blu su bianco è un pugno in un occhio.

    Crack

    Mini guida per sproteggere i giochi dedicata a chi di cracking non ne sa nulla ;-)

    Autore: Dr. Slump.


    Questa potevi sinceramente risparmiartela, non c'è nulla da hacker nello sproteggere software, al massimo fai pubblicità gratuita alle grosse case, e rovini le piccole case, i giochi si comprano non si rubano.
    Comumnque boccio tutta la pagina sul cracking.
    Infine, perchè su un sito di cracker, mettere la password e la registrazione per il forum? Non ha senso.

    Scusami forse volevi veramente un'altro tipo di approccio, ma che dire, il sito è minimalista, c'è un enorme numero di maunali sull'hacking e sul cracking (quest'ultima cosa è assolutamente deprorevole), per il resto che dire, è un sito minimalista, nel senso che la grafica è ridotta all'osso, i pulsanti in flash, sono l'unica cosa carina anche se su questo sito, sono troppo.

    P.S. preso dal tuo forum:
    Visto che il mio sito contiene una moltitudine di guide, non ho avuto il tempo di contattare tutti gli autori, se qualche autore non vuole la sua guida sul mio sito mi mandasse una mail e provvederò appena possibile ad eliminarle.
    Paura? Ciao.

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' vero, il blu acceso sul bianco è un pugno in un okkio...sul bianco ci sta bene l'azzurro acqua delle barre dei titoli di Bismark. Altrimenti metti uno sfondo sul nero, più o meno azzeccato 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Nevermind non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Aggiungi a preferiti, è meglio avere un effetto rollover che uno font-weight, così com'è ora ti sballa tutto il layout, sembra tutto 'mbriaco.
    In home page hai ripetuto due volte il titolo, va be chi se ne frega.
    Citazione:

    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>KnowledgeFreedom</title>
    <title>KnowledgeFreedom</title>
    <meta name="description" co
    Per avermi fatto notare queste cose , per aver commentato la grafica del sito ecc. ti ringrazio molto, ma questo è stato il mio primo sito, non sono per niente esperto.

    Per quanto riguarda warez e crack preferisco chiudere il discorso dicendo che:
    1)nel mio sito non c'è materiale warez, perchè il regolamento di altervista non lo permette, è rimasta quella scritta perchè prima lo avevo su un altro server e nella sezione links, attualmente vuota erano presenti oltre un centinaio di links warez e via dicendo;
    2)Io comprerò un software originale solo quando lo userò per lavorare o qualsiasi altro scopo di lucro;
    3) Se non fosse per il warez molti software e giochi non sarebbero famosi come lo sono adesso;
    4) Chi non ha mai acquistato un cd masterizzato in vita sua?
    5) Non dirmi che non hai mai usato software crakkati o masterizzati
    6)Potrebbe un povero studente di ingegneria o qualsiasi altro studente spendere migliaia di euro per comprare autocad? Costa quanto un'auto usata.

    P.S. preso dal tuo forum:
    Citazione:

    Visto che il mio sito contiene una moltitudine di guide, non ho avuto il tempo di contattare tutti gli autori, se qualche autore non vuole la sua guida sul mio sito mi mandasse una mail e provvederò appena possibile ad eliminarle.


    Paura? Ciao.
    Questa non l'ho proprio capita.
    Di cosa dovrei aver paura?
    Ho scritto questo perchè molte guide sono state create solo per un ristretto numero di persone, che ora non voglio elencare visto che a te questi discorsi non piacciono, poi se permetti la guida l'ha scritta l'autore e quindi se non la vuole sul mio sito è libero di dirlo,ed io rispetterò le sue idee come ora ho rispettato le tue.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Inizio dalla fine:
    Paura? Sì certo, non si mette quella frase, sembra proprio che vuoi mettere almeno un paravento, ma ti ricordo che frasi come quella clausola delle 24 ore non riparano da niente.
    Ovvero se metti guide come quelle di Macromedia tanto per citare, o libri interi come 24 per imparare ad usare questo o quello, sai benissimo di essere in difetto in quanto non sono date liberamente dagli autori/editori, quindi è inutile che tu scriva quelle cose, tanto il permesso non te lo daranno mai.
    Adobe per esempio rilascia quel permesso se gli mandi una mail con la richiesta, Macromedia no.
    Può essere opinabile tutto ciò, ma d'altra parte finchè esiste il copyright le regole da esso imposte vanno rispettate, il lavoro da fare è un altro, eliminare il copyright, e alcune persone pian piano ci stanno riuscendo.

    I punti da te menzionati:
    1)nel mio sito non c'è materiale warez, perchè il regolamento di altervista non lo permette, è rimasta quella scritta perchè prima lo avevo su un altro server e nella sezione links, attualmente vuota erano presenti oltre un centinaio di links warez e via dicendo;
    1) E' vero il tuo sito nn ospita materiale WareZ, ma perchè lasciare quella scritta? Cerchi di attirare pubblico, perchè, a che pro? Il tuo sito è interessante per i manuali sull'hacking, perchè rovinarsi, buttati su questo aspetto.

    2)Io comprerò un software originale solo quando lo userò per lavorare o qualsiasi altro scopo di lucro;
    2) Come ho già detto sopra, il copyright esiste, ma non è solo questo il motivo, non puoi dire che lo usi per diletto e quindi è giusto "crackare" il programma, lo usi quindi lo paghi tutto.

    3) Se non fosse per il warez molti software e giochi non sarebbero famosi come lo sono adesso;
    3) E' vero, ma proprio per questo sono contrario al WareZ, perchè dovrei fare pubblicità gratis ad un prodotto? Scusa già incassano quello che incassano, che almeno si paghino la pubblicità. E' una forma di concorrenza anche questa, se non hanno i soldi per "lanciare" il loro prodotto che si affidino ad altre strade, forse quella del copyright non è quella giusta.

    4) Chi non ha mai acquistato un cd masterizzato in vita sua?
    4) Io! Ma non fa nulla, il punto non è questo, il fatto che molti lo fanno, non vuol dire che per questo posso considerarlo lecito o comunque un peccato lieve. Molti rubano in banca, non per questo anche io mi sento autorizzato ad entrare in una banca e chiedere soldi in "prestito", e credimi a volte la tentazione è forte.

    5) Non dirmi che non hai mai usato software crakkati o masterizzati
    5) Ti ho già risposto, e comunque esiste tanto software che non si paga semplicemente perchè è "gratis".

    6)Potrebbe un povero studente di ingegneria o qualsiasi altro studente spendere migliaia di euro per comprare autocad? Costa quanto un'auto usata.
    6) Comprandolo usato o in società. Dipende dal modello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •