Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [richiesta] progettare un banner

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito [richiesta] progettare un banner

Salve a tutti!
    Come qualcuno magari già saprà, ho avviato un'iniziativa che si chiama OpenCulture.
    Per sapere maggiori informazioni sul progetto, potete consultare il mio sito oppure cliccare direttamente il link nella mia firma.

Ad ogni modo avrei bisogno di creare uno o più banner per l'iniziativa OpenCulture da poter inserire nelle pagine dei siti aderenti.

Sarebbe carino rendere disponibili banner sia di dimensioni 80x15 pixel che banner di 80x30 pixel o delle dimensioni che preferite, purché standard.

Al momento ne ho creati alcuni prototipi provvisori (che potete trovare nel mio sito), ma ammetto che non sono granché.

Qualcuno vuole offrirsi per realizzarne qualcuno?
    Ovviamente nella pagina dove saranno esposti, per poterli prelevare e inserire nei siti aderenti, sarà citato l'autore.
    Questa per il momento è l'unica forma di ricompensa prevista.
    Ulteriori ed eventuali contrattazioni sono da fare in privato.

Per evitare di rendere confuso questo 3d, vi pregherei di contattarmi in privato o all'indirizzo e-mail che trovate nel mio sito.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 23-11-2005 alle ore 23.47.35
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Wink

Forse questo link ti può essere utile Ciaoo
    Banner

Basta scegliere le dimesione,scrivere il testo che deve contenere il banner e selezionare il layout che più preferisci.