Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [richiesta] Grafica per una tabella

Guest

Predefinito [richiesta] Grafica per una tabella

Salve, mi servirebbe rifare la grafica di questa tabella: http://debug.altervista.org/tab_ex.gif
    In sostanza la struttura deve rimanere quella, i colori idem, al massimo potete implementare un blu #3367FC, ma cmq la disposizione dei colori deve essere quella già presente.
    Cerco soprattutto una soluzione che sia il più leggera possibile, tenendo conto che l'altezza sarà variabile (quindi magari mettere come sfondo della cella centrale un motivo ripetuto, ecc).
    Altra cosa importante: le scritte dovranno essere link testuali, quindi niente immagini, tranne che per i pulsanti (in parole povere: per ogni etichetta-pulsante ci dovrà essere lo sfondo immagine e la scritta linkata sopra, che inserirò io).

Grazie a chiunque ci cimenterà (o cementerà? )

Ciaoooooo!!!!!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda ho fatto questa cosa...a me piacciono le cose gemoetriche
    E' un po' l'opposto di quello che avevi prima, ma ci ho provato de ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Grazie twister, ma non è come ne ho bisogno io! :)
    Purtroppo non è per me, quindi devo attenermi a dei punti abbastanza precisi, tra cui i "label" tondeggianti così come nel mio esempio, come gli angoli sempre tondeggianti in basso.
    Poi quello che avevo chiesto era di crearle in html, non un'immagine ;)

Grazie lo stesso per il tempo dedicato!!!

Ciaoooooo!!!!!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Vabbè io ti ho fatto l'abbozzo in immagine, poi se andava bene la trasferivo in html...posso mica mettere su un sito per dimostrazione

1- Ah se ama il tondeggiante posso assicurarti che non può usare le gif se vuole una qualità decente di aliasing. A quel punto le jpg occupano...

2- Per gli angoli vale la stessa cosa

3- Ammazza che falsh che sei nelle risposte !!

Cedo il passo perchè ho un po' da lavorare e studiare fisica ora...cmq gif e tondeggiante non vanno d'accordo ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Vabbè, se non sarà gif sarà jpg, fa niente! :D
    Grazie per il flash, sono famoso per questo! (solo per le risposte però eh...!)

Grazie di nuovo per averci provato, a buon rendere ;)

Ciaoooo!!!!!!!!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Magari può interessarti l'argomento Nifty Corners?

Uso molto l'imitato delle immagini!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

ciao De!! vedo che riesco a combinarti domani...

1ti servono tutte e 4(o 5?) le label.. cioè dico... la label gialla per il primo e le altre blu... la label gialla per il sec e le altre blu ecc... o te ne basta uno solo.
    2html.. in pratica ti serve che la parte in centro sia scrivibile il resto posso fare immagini pure? (una tabella cn dentro immagini e nella cella centrale si può scrivere:D)

EDIT:

le misure devono rimanere quelle? (largh)

ciao!
    Ultima modifica di Gianmarco89 : 25-11-2005 alle ore 00.27.14
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Guest

Predefinito

Allora:

- per le label basta farne una, poi a moltiplicarle (come fu per i pani e i pesci) ci penso io
    - in pratica mi servirebbe lo sfondo di una label come immagine unica (con quell'effettino di rilievo a cuscino) che metterò come sfondo della cella; poi mi servirebbe il materiale per costruire il bordo come da esempio, e qui voglio vedere tutta la vostra creatività per ottenere qualcosa di buono graficamente ma il più leggero possibile!
    - le immagini le userò tutte come sfondo delle celle, quindi potrò benissimo scriverci sopra; voi procuratemi le immagini, al resto penso io! ;)

Grazie!

Ciaooooo!!!!!!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Beccati questo, spero ti piace...
    è identica al layout che hai dato, se ci vuoi delle mod basta dirlo
    Ultima modifica di powser : 25-11-2005 alle ore 13.20.10
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Grazie mille powser, hai fatto un bel lavoro!
    Anche se io cercavo qualcosa di un po' più elaborato, cioè qualcosa di appena appena diverso, ma va bene cmq! ;)

Ciaoooooo!!!!!

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

domani posto io il mio lavoro.. scusami ma mi ero dimenticato che ho l'esame di P.E.T. inglese... :) ciaoQQ
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!