Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: L'Europa del Calcio è tornata

Guest

Unhappy Poche visite

Ciao raga,

ho ricevuto varie segnalazioni per implementazioni e varie modifiche.

Il lavoro è molto lo so, sono alle prime armi lo ammetto e di conseguenza non tutto può essere immediatamente bello a vedersi.

Vedo comunque poche visite nonostante siano stati fatti numerosi ascambi link, pubblicità al sito ed altro ancora.

Mi dite perchè tanto lavoro=poca considerazione

Cordialmente
    Jò Jò
    Ultima modifica di football : 30-11-2005 alle ore 12.11.56 Motivo: Riutilizzo topic

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

la grafica va bene, anche se non mi pare che sia cambiata di molto, sembra uguale.

Guest

Predefinito

So che la grafica non è cambiata molto ma servirebbe sapere a questo punto cosa potrebbe essere migliorato o ulteriormente inserito, considerando che dalla prima release sono stati inseriti anche metodi di sviluppo di sistemi totogol e totocalcio ad esempio, la possibilità di poter leggere i quotidiani più importanti ed ascoltare la radio, calcolare il proprio codice fiscale o verificare lo stesso e la partita iva, insomma oltre la sola visualizzazione dei risulatti e dei vari campionati, ci sono altre cose.

Insomma questo è solo un invito a visionare e consigliare sul mio sito con URL

NOSPAM!

Ringrazio anticipatamente

Jò Jò

Ospite Guest

Predefinito

Perchè ripetere il link?

Guest

Predefinito

scusami non intendevo apportare nessun danno, grazie per l'avvertimento la prossima volta farò più attenzione.

Guest

Predefinito

secondo me dovresti cambiare lo sfondo.. poi cambiare il font delle scritte (non quelle del menu che è perfetto) e poi riordinare graficamente un po la Home cmq davvero un sito pieno di contenuti :D complimenti

Guest

Predefinito

scusami non te la prendere ma dove sta' la grafica? io sinceramente non vedo niente di grafico

Guest

Thumbs up mia considerazione

sono un programmatore vecchio stampo, che preferisce la funzionalità di una cosa piuttosto che la grafica, che può essere una miglioria successiva.

Preferisco avere un sito che abbia poche funzioni ma tutte pienamente funzionali, piuttosto che avere una grafica stupenda, e se permetti il termine EXTRA-****, per poi ad esempio cliccare su un semplice link e ritrovarmi un errore bellissimo e noiosissimo, pagina o file non trovato.

Ti sembra.

Comunque non sono arrabbiato, ma mi piacerebbe ad esempio sapere cosa inserire o modificare.

Ti ringrazio anticipatamente

Jò Jò

EDIT: si cerca solo un pò più di conseiderazione e qualche consiglio di miglioria.

Evitiamo up please!
    Rockaffe

Guest

Talking Nuova idea

Ti avevo scritto di non fare UP, ma sembra che non te ne sia importato molto.
    Thread chiuso.

Rockaffe.