con questo servizio è facile pubblicizzare il proprio sito web, basta compilare il modulo al seguente link :
www.dicearchia.it/directory/add_url.php
i siti potranno essere commentati, ricordo che il servizio è rigorosamente gratuito.
con questo servizio è facile pubblicizzare il proprio sito web, basta compilare il modulo al seguente link :
www.dicearchia.it/directory/add_url.php
i siti potranno essere commentati, ricordo che il servizio è rigorosamente gratuito.
e bravo giuggiolo...
Quando sono andato per compilare il modulo ho visto gli asterischi sui campi obbligatori
e sul link al tuo sito non c'era.. poi leggo quello che hai scritto nella pagina e particamente è obbligatorio.. deciditi
il fatto dell'asterisco è inerente al modulo(se non invii ***** le informazioni che servono non posso aggiungerlo(come ovvio che sia))....la clausola invece, è quella di mettere sul tuo sito un link verso Dicearcia Group, ripeto è una clausola.
X Dicearchia:
Ti posso dare un consigli? Ti conviene togliere la sezione "crack e codici seriali" perchè ti potrebbero creare grossi problemi...(capisci cosa intendo no?)
Te lo dico x esperienze personali...
Ciao!!!
la grafica del tuo sito ha qualcosa di familiare come quella di vocinelweb.it, almeno ringraziali del lavoro che hanno fatto.
Che ne sai che non l'ho gia fatto personalmente...?
Dicearchia xke' mi hai cancellato il sito??
Ciao!
up up up
OPERAZIONE IN CORSO
Mi è stata cambiata la pass d'ufficio e sono riuscito ad entrare ma due giorni dopo mi compare la scritta OPERAZIONE IN CORSO.
Sì è sempre operazione in corso.Perchè?
Account:maranosrl.altervista.org
e-mail:maranosrl@libero.it
Ultima modifica di timbatropical : 01-04-2006 alle ore 11.39.08