con questo servizio è facile pubblicizzare il proprio sito web, basta compilare il modulo al seguente link :
www.dicearchia.it/directory/add_url.php
i siti potranno essere commentati, ricordo che il servizio è rigorosamente gratuito.
con questo servizio è facile pubblicizzare il proprio sito web, basta compilare il modulo al seguente link :
www.dicearchia.it/directory/add_url.php
i siti potranno essere commentati, ricordo che il servizio è rigorosamente gratuito.
e bravo giuggiolo...![]()
![]()
Quando sono andato per compilare il modulo ho visto gli asterischi sui campi obbligatori
e sul link al tuo sito non c'era.. poi leggo quello che hai scritto nella pagina e particamente è obbligatorio.. deciditi
il fatto dell'asterisco è inerente al modulo(se non invii ***** le informazioni che servono non posso aggiungerlo(come ovvio che sia))....la clausola invece, è quella di mettere sul tuo sito un link verso Dicearcia Group, ripeto è una clausola.
X Dicearchia:
Ti posso dare un consigli? Ti conviene togliere la sezione "crack e codici seriali" perchè ti potrebbero creare grossi problemi...(capisci cosa intendo no?)
Te lo dico x esperienze personali...
Ciao!!!
la grafica del tuo sito ha qualcosa di familiare come quella di vocinelweb.it, almeno ringraziali del lavoro che hanno fatto.![]()
Che ne sai che non l'ho gia fatto personalmente...?![]()
Dicearchia xke' mi hai cancellato il sito??
Ciao!
up up up
OPERAZIONE IN CORSO
Mi è stata cambiata la pass d'ufficio e sono riuscito ad entrare ma due giorni dopo mi compare la scritta OPERAZIONE IN CORSO.
Sì è sempre operazione in corso.Perchè?
Account:maranosrl.altervista.org
e-mail:maranosrl@libero.it
Ultima modifica di timbatropical : 01-04-2006 alle ore 11.39.08