Per la libertà di Internet
Sono l'autore del sito Info Break e sto cercando un particolare tipo di collaborazione.
La filosofia del mio sito è quella di rendere disponibile pubblicamente la mia conoscenza e la conoscenza di chi ha accettato di collaborare con me agli articoli in esso contenuti.
Vorrei conoscere autori di siti che sono simili al mio per contenuti e/o filosofia.
Mi piacerebbe poter creare una specie di scambio di link.
Quello che interessa a me non è il classico scambio di link utilizzato per essere considerati più importanti dai motori di ricerca.
Mi piacerebbe creare una specie di rete di siti internet, per fare in modo che un visitatore possa liberamente viaggiare da un sito all'altro e scoprire tutte le conoscenze che vuole.
Così facendo sarebbe un po' come "condividere" le conoscenze tra i siti della rete.
Magari sarebbe interessante anche scambiarsi reciprocamente informazioni e materiale da pubblicare sul proprio sito.
Ovviamente ognuno avrebbe diritto a tenersi stretti a sè i propri diritti d'autore.
Questa è solo una proposta che può tranquillamente essere modificata e integrata nel corso della discussione attraverso i vostri contributi.
In ogni caso spero rispondiate numerosi!
Difendiamo la libertà di Internet!