Ho cambiato l'intro in flash al mio sito grazie a un caro amico che mi ha aiutato. Che ne pensate? Io la trovo favolosa... ditemi la vostra. http://stelleitaliane.altervista.org
Ho cambiato l'intro in flash al mio sito grazie a un caro amico che mi ha aiutato. Che ne pensate? Io la trovo favolosa... ditemi la vostra. http://stelleitaliane.altervista.org
Ultima modifica di stelleitaliane : 13-11-2005 alle ore 22.51.27
molto simpatico ;) e poi insomma Loredana che dire!! e la migliore in assoluto se si pensa che e' la cantante italiana con piu' fans club di tutti un motivo c'e' o no? e grande :) anche il sito mi e'piaciuto eì pieno di contenuti forse la grafica andrebbe ritoccata un pochino ma se a te piace lasciala in quel modo non la toccare complimenti
Bella intro!
Grazieeeee.
Simpatica! Una cosa soltanto... Segnalare che il sito è ottimizzato per Internet Explorer suona come la peggiore delle rese verso il progresso di internet. Piuttosto non scriverei nulla...
Originalmente inviato da uracile
impossibile non quotare, cmq davvero carina la intro.....
:)) cioè? A me sembrava carino scriverlo dato che con la risoluzione che consiglio il sito si visualizza correttamente...
Io non dico che tu l'abbia fatto perchè sponsorizzi la Microsoft, ci mancherebbe... solo che indicare una cosa del genere tende, da una parte a storcere il naso coloro che usano un browser diverso, oltre a demoralizzare tutti coloro che crodono nell'OpenSource e nella rete libera... Tanto per chiarire ti dico che:
- So benissimo che la tua intenzione era quella di facilitare la visulizzazione delle tue pagine all'utente.
- Internet Explorer è un programma di una multinazionale, la Microsoft, che tende a monopolizzare quasi ogni cosa in campo informatico concedendo veramente poco spazio alla concorrenza (almeno questa sarebbe la sua intenzione visto che vive di rendita e non di progresso dato che w3C e IE stanno veramente facendo a ca220tti); tutto questo a scapito di coloro che si adoperano, fornendo il loro lavoro gratis alla luce del sole (leggi tra le righe "OpenSource e scaricati Firefox"), per far progredire la rete e tutto ciò che concerne sviluppo e programmazione.
- Infine IE ha una serie di falle nella sicurezza nonchè nella navigazione che mai mi porterebbero a fare un sito ottimizzato per essere visualizzato con quel browser. Piuttosto scaricati altri browser come Mozzilla Firefox o Opera e testa le tue pagine con questi; così se la visualizzazione è corretta puoi tranquillamente togliere quel trafiletto e metterti l'anima in pace perchè non hai contribuito alla monopolizzazione del Web da parte di Microsoft
A parte tutto, credo di essere andato abbondantemente OT e me ne scuso. Tutto quello che ho detto era semplicemente per spiegarti la mia frase precedente (magari tu non sapevi niente di tutto ciò... ), niente di più. Se poi sono riuscito anche a sensibilizzarti o as incuriosirti tanto meglio. :grin:
Ciao e ancora complimenti! Ciauz
PS. Ragazzi moderatori, ho capito che cazzo è una parolaccia e l'avete criptata ma ca220tto?
Ultima modifica di uracile : 15-11-2005 alle ore 20.26.30
Beh, credo che sia la prima volta che non clicco SKIP INTRO di fronte ad un'introduzione in flash.
Mah... si!... è carina... però credo che continuerò a premere SKIP INTRO quando si può e a chiudere la pagina quando skip intro non c'è!
È una mia opinione personalissima ma, a parte pochissimi siti che per argomenti trattati giustificano un'introduzione, credo che non sia mai necessaria una pagina introduttiva e soprattutto non in flash.
Una presentazione inutile (e pesante) mi fa pensare che anche il sito abbia pochi contenuti utili...
bella, complimenti!!! ma con quale software l'hai realizzata?
beh io credo che tutti i flasher con un po di correttezza sanno che e' doveroso inserire il pulsantino per lo skip hai ragione a volte l'intro in alcuni siti e' inservibile e non ha alcun senso infatti io credo che l'intro se proprio lo devi inserire (per abbellire il sito e renderlo accattivante) va inserito all'interno del sito e non come introduzione per capirci meglio come quello di uracile . Cmq credo che stelleitaliane ha voluto farci vedere il suo lavoro che e' molto carino aldila' se poi lo terra' oppure no ma e' un suo lavoro e credo che ci abbia speso tempo e messo passione e questo a me basta per fargli i complimenti poi per lusabilita' o meno di un'intro in un sito web e' tutto da vedere ciao alibi74!Originalmente inviato da mcfdm
:-))))
Ehheheh a parte che x l'intro mi ha aiutato un caro amico xchè io in flash sono una frana.... Ho capito bene cosa intendete per la frasetta "ottimizzato per IE......" , non ci avevo mai pensato. Al limite potrei mettere ottimizzato x risoluzione x? Magari andrebbe meglio?
Per quanto riguarda l'utilità di una intro in flash la risposta è semplice: non ha utilità in sè. Non aggiunge certo contenuti al sito ma diciamo che è semplicemente una presentazione (a mio avviso ) simpatica. Poi ovvio che se sei fan di Loredana Bertè te la guardi la prima volta e le successive clicchi su "skip intro", pure io farei così.
Non credo che una presentazione in flash faccia pensare che il sito abbia pochi contenuti.
PS: nello specifico di stelleitaliane ti posso assicurare che è il sito più visitato sulla bertè e, tra le altre cose, collabora lei stessa per quel che le è possibile. ;-)
Comuqnue grazie a tutti x critiche e suggerimenti, sono sempre ben accetti per migliorarsi sempre.
:-)