Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Un parere grafico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un parere grafico

    Vorrei dei pareri, dei commenti e dei consigli su la grafica di questo sito:
    http://www.discarica.net/prova.html
    è la prima volta che provo a fare una cosa del genere... sono molto graditi qualsisi tipo di commento

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    davvero motlo bello! però il menù è più piccolo del testo, forse è meglio la stessa grandezza...
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi piace, ben fatto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    davvero motlo bello! però il menù è più piccolo del testo, forse è meglio la stessa grandezza...
    ciao ciao
    è un fatto voluto e mi piaceva come idea.. se dite che è meglio della stessa grandezza del testo allora cambio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ma intendi il sito di cui haii messo il link o il tuo sito?
    Perchè quello del link vedo solo la parte supariore e 3 tabelle con del testo.
    Però è bello.
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    carinooooooo.
    Mi piace un sacco l'impostazione grafica che hai usato.
    bella davvero.
    ;-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    Ciao,
    ma intendi il sito di cui haii messo il link o il tuo sito?
    Perchè quello del link vedo solo la parte supariore e 3 tabelle con del testo.
    Però è bello.
    Ciao
    il sito del link che ho postato..
    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    carinooooooo.
    Mi piace un sacco l'impostazione grafica che hai usato.
    bella davvero.
    ;-)
    grazie

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Premettendo che non ho letto i vari giudizi che hanno già dato(perderei troppo tempo e mi condizionerebbero :D), ecco il mio giudizio:
    come da te richiesto, mi soffermo solo sulla grafica visto che comunque presumo che è solo uno spunto. La grafica è molto carina...molto carino anche il banner in alto anche se è solo una perdita di tempo il dover modificare ogni mese la scritta con il mese attuale, sul banner.
    Miraccomando, sviluppalo come si deve che promette bene :) Molto simpatica la questione del copyright
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Molto bello! per me va benissimo così.


    Ciao! :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Premettendo che non ho letto i vari giudizi che hanno già dato(perderei troppo tempo e mi condizionerebbero :D), ecco il mio giudizio:
    come da te richiesto, mi soffermo solo sulla grafica visto che comunque presumo che è solo uno spunto. La grafica è molto carina...molto carino anche il banner in alto anche se è solo una perdita di tempo il dover modificare ogni mese la scritta con il mese attuale, sul banner.
    Miraccomando, sviluppalo come si deve che promette bene :) Molto simpatica la questione del copyright
    si infatti quello è solo un'abbozzo... la scritta con il mese l'ho messa perchè ho avuto la folle idea di cambiare grafica più o meno una volta al mese ma non so più se lo farò o no

  11. #11
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non cambiare se ti piace, poi se è quella la particolarità... cmq è bello anche con il menù più piccolo del testo
    al massimo scrivi il mese con le gd
    ciao ciao
    Ultima modifica di domenicoragusa : 13-11-2005 alle ore 23.36.46

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    non cambiare se ti piace, poi se è quella la particolarità... cmq è bello anche con il menù più piccolo del testo
    al massimo scrivi il mese con le gd
    ciao ciao
    la particolarità del sito dovrebbe essere che cambia grafica molto spesso, più che altro perchè in questo sito ho molta voglia di sperimentare

  13. #13
    Guest

    Talking

    A me piace...E' essenziale ma ben curato e leggero: un buon lavoro anche se forse ingrandirei un po' i caratteri e magari lo arricchieri un po'...!!!

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi piace la grafica ma ti consiglio questo:
    - sfondo più tendente al nero...scurisci il grigio.
    - titoli delle news di un colore brutto o cmq che non risalta. Usa un bianco o un grigio tendente al bianchissimo (grigio per non stressare l'occhio)
    - se punti ad utenti IE personalizza a tema anche lo scrolling

    :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Lightbulb

    Ciao,
    Bfi secondo me non è una cosa impossibile quella di cambiare stile al banner principale una volta al mese.
    Infatti basterà,per esempio creare un banner di nome banner1.jpg col mese di Novembre,poi lo carichi sul server,quando poi vorrai metterci quello di Dicembre,basterà crearne un altro e chiamarlo sempre banner1.jpg e una volta caricato sul server,sovrascriverà quello già presente,in questo modo cambierà lo stile del banner in tutte le pagine senza che tu debba farle uno per uno.
    Ciao
    _________________________________

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nfsmostwanted
    Ciao,
    Bfi secondo me non è una cosa impossibile quella di cambiare stile al banner principale una volta al mese.
    Infatti basterà,per esempio creare un banner di nome banner1.jpg col mese di Novembre,poi lo carichi sul server,quando poi vorrai metterci quello di Dicembre,basterà crearne un altro e chiamarlo sempre banner1.jpg e una volta caricato sul server,sovrascriverà quello già presente,in questo modo cambierà lo stile del banner in tutte le pagine senza che tu debba farle uno per uno.
    Ciao
    quello che volgio fare io è cambiare completatmente la grafica ogni mese, non solo lo stile del banner
    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    A me piace...E' essenziale ma ben curato e leggero: un buon lavoro anche se forse ingrandirei un po' i caratteri e magari lo arricchieri un po'...!!!
    l'obiettivo era proprio quello... sono contento di esserci riuscito... ma come lo arricciresti???

    -grazie
    Ultima modifica di bfi : 14-11-2005 alle ore 15.22.28

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Con grafica cosa intendi?
    Colori e immagini?
    O disposizione delle tabelle,cambiard font,ecc...?
    Ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    con grafica intendo sia i colri e le immagini sia la disposizione dei contenuti...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Continua così!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    lo stile che hai usato è uno dei miei preferiti.......stretto e essenziale......bravo!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Continua così!
    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    lo stile che hai usato è uno dei miei preferiti.......stretto e essenziale......bravo!
    GRAZIE

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    mi accodo agli elogi.
    bei colori ed essenziale! promosso a pieni voti!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ottimo lavoro! non c'è altro da dire!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    mi accodo agli elogi.
    bei colori ed essenziale! promosso a pieni voti!
    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    ottimo lavoro! non c'è altro da dire!
    grazie anche a voi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •