Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Nuova Directory e Top100

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho copiato niente... basta cercare su google x trovare queste cose!!!!!

    Se proprio non vogliamo usare le stesse cose (FREE) su AV basta dirlo... ho fatto una ricerca su google e ho trovato altre top100 e directory...
    Ora mettero' quelle xke' non mi va di sentire queste assurdita'...
    Ah, speriamo che almeno quest'altre non le abbia nessun'altro altrimenti ricominciera' la storia!

    EDIT--> Io non sto scaricando la colpa su di te bx... stavo solo dicendo che non serviva fare tutte quelle polemiche con me xke' mi sembrava che altri siti avessero la stessa directory... x la top100 si, l'ho copiata da bx67212 ma ora la tolgo e ne metto una + vecchia xke' non riesco a farla funzionare...
    Ma per la directory NO, non l'ho copiata da rock... mi e' capitata sotto gli occhi mentre cercavo una directory (dopo aver visto quella di rock)
    Ultima modifica di phpone : 12-11-2005 alle ore 18.53.02

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ripeto, x me puoi lasciare tt com'è, nn è 1problema anzi: è 1buon modo x farsi pubblicità gratis!!!

  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Wow che polverone.
    Io intendevo solo dire che phpone, dopo essersi iscritto alla mia top list e alla directory ha ben pensato di installarle identiche sul suo sito.
    Che siano free ok, ma così spudorato...

    Zau!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    @rockaffe: eheheh! cmq non le ho copiate a te... la top100 da un altro sito su cui mi sono iscritto e la dir l'ho cercata su google... solo dopo che l'ho uploadata e fatta girare mi sono accorto che era identica alla tua... oooops!

    @bx67212: No, io la voglio togliere xke' non riesco a farla funzionare (x questo ti avevo chiesto info x pm), e' questo il problema.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •