Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cosa c'è al di là dello specchio?

Guest

Predefinito Cosa c'è al di là dello specchio?

...ve lo siete mai chiesti?

"Al di la dello specchio è un'open-mind communinty; una community aperta e
    libera in cui gli iscritti possono discutere liberamente di: filosofia,
    poesia, racconti, fotografia e di libere riflessioni.è una community gestita
    da ragazzi giovani ed indicata per tutti quei ragazzi che non trovano libera
    capacità espressiva nel mondo di oggi.Qui potranno esprimere i loro pensieri
    e proporre i propri lavori poetici e fotografici ed in oltre pubblicare i loro
    racconti."

Se volete, veniteci a trovare: www.atene77.altervista.org

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Molto carino.
    Grafica leggera e piacevole, mi sono piaciuti anche i contenuti.

Tanti aguri!!!

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Grazie mille :)

L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane

Predefinito

Bello il sito! Grafica molto riposante.

Complimenti!

Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

Guest

Predefinito

Per questi messaggi usare la messaggistica privata! O quantomeno evitare di inserire link non richiesti ai propri siti!

Rockaffe.

Guest

Predefinito

grazie ancora a tutti!

Per lo scambio link... quando abbiamo aperto il sito non era stato pianificato quindi, come vedi, non c'è uno spazio effettivo in home page dove metterli (senza guastare la grafica attuale)

Quindi io ti propongo (come propongo a tutti quelli interessati) di inserire il tuo link in un'area creata a appositamente nel forum dove potrai inserire anche un'immagine e una descrizione del tuo sito.

Se è un problema e preferiresti avere il link in home page allora dovrai aspettare perchè dobbiamo pensare a come sistemarli. Se invece ti vanno bene le condizioni che ti ho sopra citato, fammi sapere che così apro la sezione sul forum

Guest

Predefinito

Non mi piacciono i siti che usano dei link ai post del proprio forum come contenuti dei siti ma cmq la grafica è davvero carina, semplice e chiara

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webrev
    Non mi piacciono i siti che usano dei link ai post del proprio forum come contenuti dei siti ma cmq la grafica è davvero carina, semplice e chiara
    sono d'accordo con te ma devi capire che un sito così è basato interamente su una community di fondo che partecipa attivamente alle discussioni... inserire i vari argomenti in sezioni "statiche" comporterebbe una minor partecipazione oltre che, secondo me, ad una dispersione maggiore delle idee (perchè, a quel punto, nessuno scriverebbe sul forum o nessuno scriverebbe commenti alle "news").
    Abbiamo optato per questa scelta perchè ci sembrava la più adatta e abbiamo visto che, in fondo, ha funzionato alla grande infatti il forum, benchè gli utenti siano pochi, è molto attivo (come puoi vedere anche tu).

Grazie comunque per ogni parere sia di carattere critico che elogiativo

Guest

Predefinito

complimenti mi piace molto!

Guest

Predefinito

Grazie mille ancora... dunque nessuno interessato ad uno scambio banner/link ?