Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cosa ne pensate della struttura?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate di come è strutturato il mio sito?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima cosa la votazione su MisterToppy, è quanto meno seccante entrare in un sito e trovarsi di fronete un alert che ti invita a votare, e non venirmi a dire che se voglio non lo faccio, io mi riferisco al fatto che appena entro, invece del sito, vengo accolto con un "cazzotto" in faccia dal tuo alert.
    Poi, il sito è semplice, però non per questo da buttare, anzi, buona l'idea dello sfondo nero e della tabella in bianco, riporta alle schermate del buon vecchio DOS, non buona l'idea invece dell'avviso della risoluzione consigliata, anche perchè si vede bene anche a 800 x 600.
    Non bene le scritte scorrevoli, distraggono ed irritano, sconsigliando di votare invece che invitare.
    Vedi la gente vota un sito perchè piace, no perchè glielo consigli ;)
    Le sezioni interne sono semplici, comunque con il tempo ... a a proposito cosè che vedo? PPF-O-MATIC?
    Programma necessario per applicare i crack ai giochi della PSX... Il suo funzionamento e' spiegato all'interno della guida "COPIA DEI GIOCHI PSX" reperibile nella sezione "MASTERIZZARE"
    Parole tue!

    In Masterizzare:
    Lo scopo delle guide presenti
    nella pagine seguenti è solo
    informativo.
    Potete mettere in pratica
    le informazioni presenti nelle suddette guide
    solo per creare un copia di backup
    dei vostri CD-DVD (che non potra' essere
    ceduta, affittata, prestata, o venduta a nessuno).
    Qualsiasi altro uso è proibito
    dalla legge.
    Io non mi assumo nessuna responsabilità
    per un uso improprio di queste
    informazioni.



    ORA CHE TI HO INFORMATO SUI RISCHI CHE POTRESTI CORRERE, CHE COSA DECIDI DI FARE?
    O ragazzi, simili frasi non servono a nulla, se sei contro la legge lo sei e basta, sia chiaro, robin hood rubava si ai ricchi per dare ai poveri, ma sempre un ladro rimaneva. ;)

    Be lasciamo stare dai, in fondo non hai fatto nulla, tranne la voglia inconscia di giocare gratis con la PS2 e simili ;) Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •