Volevo sapere che ne pensate del nuovo sito che stò realizzando???
E' ancora in costruzione,se qualcuno è interessato a partecipare alla realizzazione ne sarei lieto.
Sito -----> http://www.noproblempc.altervista.org/
Volevo sapere che ne pensate del nuovo sito che stò realizzando???
E' ancora in costruzione,se qualcuno è interessato a partecipare alla realizzazione ne sarei lieto.
Sito -----> http://www.noproblempc.altervista.org/
Bè,diciamo che come contenuti c'è solo la home,il forum,il guestbook e la pagina "windows",che è abbastanza utile.
La grafica anche nn è il massimo!
Comunque capisco ke lo stai costruendo e che hai bisogno di tempo per ultimarlo,quindi auguri!
se bellino, per essere solo l'inizio, comunque usi i frame?
Frame in che senso?
Non usa frame.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il sito è carino (a parte i contenuti, ma devi ancora lavorarci :-)) con quella grafica professionale. Buona fortuna!!!
Bella grafica,io a destra,per colmare quello spazio vuoto,metterei un banner verticale,come quello di questo sito:
NfSMostWanted
Ciao
Ultima modifica di PSW : 10-11-2005 alle ore 19.14.21
unico consiglio, metti centrato tutto, c'è una parte bianca adestra un po' antipatica, cmq è carino
ciao ciao
P.S. mi ha preceduto
Ultima modifica di domenicoragusa : 10-11-2005 alle ore 19.18.30
Il sito è ben fatto come grafica. Ho solo qualche consiglio da darti: come ha detto domenicoragusa, centra tutta la pagina in modo da riempire il vuoto a destra; poi, sarebbe meglio che il testo lo facessi tutto giustificato, in modo da avere i margini tutti allineati, e magari potresti usare un grigio appena più scuro per il testo per migliorarne la leggibilità.
Ben fatto!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Grazie troppo buoni.
Purtroppo,nn ho troppo tempo,ma cercherò di far un buon sito.Grazie per i consigli,molto utili.
Per quanto riguarda il colore del font,nn lo cambio perchè mi piace,ma cercherò di occupare lo spazio laterale a destra,consigli da darmi?
Ho inserito anche una Top 100 ,che ne pensate?
Top 100 No problem Pc
Iscrivetevi
grazie
secondo me devresti convertire le immagini nella sezione windows che sono tutte in bmp e sono abbastanza pesanti da caricare .. prova con jpg otterrai risultati migliori ;)
Ciao, a me piace e ha un aspetto molto serio adatto ad un sito che credo voglia essere prevalentemente tecnico.
Solo un appunto... maaa... perchè non metti gli spazi dopo le virgole? Va bene una volta, ti può scappare, ma tutte le volte... trasmette un senso di tracuratezza.
Credo anche che manchi un "agli" nell'introduzione:
"Capita anche AGLI(?) esseri umani"
Comunque bello, pensa ai contenuti che l'aspetto è OK.
Ciao
Carino..... mi piace la grafica... come dice qualcuno "professionale".
Bravo ;-)
Io con quel grigino le virgole neanche le vedo...Originalmente inviato da mcfdm
Comunque complimenti per tutto perchè il sito appare molto professionale ed il codice non restituisce errori (solo 17 warning).
Ciao
COMPLIMENTI, davvero un gran bel sito, anche se detto da me che di siti non ne capisce niente....
A parte il testo in home page che ha il colore troppo simile allo sfondo (quindi di difficile lettura) e alcune osservazioni fatte dagli altri, mi sembra un'idea molto bella.
Per questo motivo, quando avrai aggiunto anche altri contenuti nelle pagine vuote, ti invito a leggere questa discussione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45855