Sono finalmente tornato ufficialmente sul WEB!!! Con il mio nuovo sito infatti, vorrei proporvi nuovo servizi in fase di progettazione, e riprendere i vecchi progetti che purtroppo sono un po' andati, come dire..., a "farsi fottere".

Ho anche cambiato la grafica, ora è estremamente semplice e spero sia anche un po' più interessante.
Purtroppo per ora non illudetevi di trovare qualcosa di nuovo e figo, perchè non c'è niente di interessante (l'ho messo su ieri sera verso mezza notte :-)). Però se avete proprio tempo da perdere, potete andare a farci un salto :-D, che la cosa non mi dispiacerebbe per niente.

Comunque questa è una promessa: nel giro di qualche giorno potrete trovare cose spero interessanti!!!

In più una piccola anticipazione: Sta per arrivare la nuova versione 0.4.0 stabile :-D di WebPortal

Edit rockaffe: Come annunciato, è stata appena emessa la nuovissima versione di WebPortal, cioè la 0.4.1 stable! Scaricatela e provatela in tanti!

Sono stati corretti moltissimi errori riscontrati nella 0.4.0 beta.

Fatemi sapere poi, come vi sembra... dimenticavo... se avete bisogno di temi, chiedete pure a me... dovete solo inviarmi un file contenente tutti i files necessari a costruire l'interfaccia grafica. In pratica create un file html con l'interfaccia grafica di una pagina web standard e inviatemela con tutte le immagini, e io vi invierò il tema grafico pronto per l'installazione.

Verranno comunque inseriti vari articoli sul sito su come fare a programmare temi, moduli, blocchi, ecc.

Usare la funzione edita!