Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Membri

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere, come faccio a diventare membro?
    + che altro come faccio a vincere il dominio?

    Lo so c'ho un pò la faccia come il .... :) xò dai ditemi che m'impegno.
    Grazieee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè? Nessuna risposta?

  3. #3
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    I vari gradi del forum dipendono dal numero di post scritti, tranne quello di Moderatore ed, ovviamente, quello di Amministratore :)

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    da quando si vince un dominio?
    :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    posto solo per vedere il mio "grado" asdasdasd
    per il resto vedi Ghibli

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Veramente io non intendevo i gradi sul forum...io volevo sapere come si fa x essere inseriti nella sezione Area Membri.
    E sopratutto m'interessava il dominio :-) dal momento che è stato quello a spingermi a registarmi...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho chiesto tempo fa all'amministratore di ALTERVISTA, che fino ad adesso non mi ha ancora dato risposta 8) :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Credo si riferisca al fatto che da qualke parte qui su AlterVista che ai più "meritevoli" (o qualcosa del genere) avrebbero dato un dominio....
    Cmq a me poco importa, Altervista è già ottimo così! :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ps. Ma chi è che ha ricevuto il dominio gratis da quand'è nata la comunità??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh, io ho letto o sul FORUM o sul REGOLAMENTO che chi partecipa ATTIVAMENTE alle iniziative, proposte di altervista, riceve GRATIS un dominio .org 8) :D

  11. #11
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    una canzone diceva:
    parole,parole,parole.....

    un link please

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusate..mi in area membri fanno vedere ogni utente..con la loro e-mail..il voto e il loro sito!! :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ghibli: eccoti un link di riferimento: 8) :D http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1858

  14. #14
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    non mi pare di leggere che la cosa sia attiva... anzi di recente s'era detto che addirittura non era possibile settare il dns per poterne ospitare

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi! cmq anche io quando mi sono registrato ho letto la stessa cosa. Cmq dweb nel post ha detto che nel 2003 forse si attiverà il servizio . Cmq sarebbe una grande delusione se il servizio non parte perchè anche io quando mi sono registrato sono partito con lo scopo di avere un mio dominio

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Beh io sono già contentissimo di aver trovato un servizio gratuito così completo flessibile. A dire il vero l'unico vantaggio con il dominio di secondo liv è che hai nomesito.it e quindi è più facile da posizionare. Ma ad essere sincero nemmeno il servizio che pago offre un servizio come questo.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Scusate..mi in area membri fanno vedere ogni utente..con la loro e-mail..il voto e il loro sito!!!
    E che allora solo io mi vedo solo tra le vetrine?
    Non è che ti confondi allforum?

    Cmq...

    si, ma se ne parlerà nel 2003 PENSO,
    cmq gli AlterCent, NON SCADONO MAI, una volta che li hai, se non li usi o non vieni penalizzato, gli Ac ti rimangono e si accumulano.
    Sbaglio o siamo quasi a maggio del 2003?????

    E cmq mi piacerebbe sapere quanti altercents servono.
    Fra l'altro a quanto ho capito non servono poi a molto sti altercents a meno che non hai un megasito, che te ne fai di + di 100MB o Traffico disponibile + 10 GB/mese che non si sa neanche in fondo che vuol dire?
    Giusto x attivare il database mysql ma una volta attivato te li dai in faccia gli altercents, o sbaglio?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Beh, secondo me, dopo aver attivato il database MYSQL, se vuoi fare un sito doive mettere MP (naturalmente NON coperti da copyright) e altri programmi, ti serviranno per aumentare lo spazio web no 8) :D

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Raga anche io credevo che una volta attivato il db non servivano più Altercents. ma mi sbagliavo, infatti il mese scorso ho dovuto comprare 100 megabyte di spazio per aggiungere nuova roba al sito spendendo ben 1000 ac!! A quanto pare il prossimo mese dovrò comprare un nuovo blocco e gli ac per me sono indispensabili

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Bhò sì in effetti se uno mette pure dei download gli serve un pò di spzio.
    Cmq non era proprio quello che m'interessava...se magari un moderatore si facesse vivo...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Salve ragazzi! cmq anche io quando mi sono registrato ho letto la stessa cosa. Cmq dweb nel post ha detto che nel 2003 forse si attiverà il servizio . Cmq sarebbe una grande delusione se il servizio non parte perchè anche io quando mi sono registrato sono partito con lo scopo di avere un mio dominio
    si, ma era una supposizione, penso che non sia possibile, anche perchè non se ne è più parlato

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    penso che comunque qui non si sappia leggere, io avevo detto che se ne PARLERA' nel 2003 non che si farà e la cosa è ben diversa, inoltre come già molte volte ho sottolineato non faccio parte dello staff, e non ho nessun potere di decidere queste cose....

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webfriend
    [
    si, ma se ne parlerà nel 2003 PENSO,
    cmq gli AlterCent, NON SCADONO MAI, una volta che li hai, se non li usi o non vieni penalizzato, gli Ac ti rimangono e si accumulano.
    Sbaglio o siamo quasi a maggio del 2003?????
    leggi la risposta di prima fra parlare e fare la questione è ben diversa
    E cmq mi piacerebbe sapere quanti altercents servono.
    Fra l'altro a quanto ho capito non servono poi a molto sti altercents a meno che non hai un megasito, che te ne fai di + di 100MB o Traffico disponibile + 10 GB/mese che non si sa neanche in fondo che vuol dire?
    Giusto x attivare il database mysql ma una volta attivato te li dai in faccia gli altercents, o sbaglio?
    beh, nel pannello cliccando su risorse puoi trovare tutte le info disponibili

    per il dominio non so davvero che dirtila storia che poi se ne sarebbe parlato in segito era dovuta al fatto che in quel periodo c'erano un sacco di casini anche coi server (c'era il famoso trasferimento dello scrivimi.cc),quindi se ne volete parlare è un conto...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    in effetti d-web ha detto che SE NE PARLERA'.. poi se la gente nn sa legge.. che caxxo vi isegnano a scuola??

    poi per vedere cosa te ne fai con gli altercents, apri il pannello e te lo vedi..

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    in effetti d-web ha detto che SE NE PARLERA'.. poi se la gente nn sa legge.. che caxxo vi isegnano a scuola??

    poi per vedere cosa te ne fai con gli altercents, apri il pannello e te lo vedi..
    Infatti io ho 4 in italiano!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Magari si può fare che per comprarsi il dominio bisogna raggiungere un certo numero di AC e ?
    Ad esempio, 5000AC+15? (sempre presi dal conto)
    oppure una versione economica solo con 3000AC e hai il sito www.nome.org ma all'apertura c'è un popunder di AV
    Ovviamente i valori li ho sparati, ma non sarebbe male come idea

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Io sarei dell'idea del reindirizzamento. A me basta solamente avere un nome del tipo:
    www.traffyk.it o traffyk.com,org, e vari (Non ricordo se sono di 1° o 2° livello)
    Non abbandonerei mai Altervista i suoi servizi sono insuperabili. Sarebbe una buona idea comprare un redirect che tolga al povero amichetto dover scrivere .altervista.org!!!

    Mi direte voi: perchè non usi i servizi offerti dal web per avere un nome piccolo?
    Risposta: TK ti impone un pop up. Da.ru è troppo invasivo con il frame. Too.it ti apre una finestra alla chiusura della pagina e così via....

    Vi prego!! Ogni volta che propongo qualcosa mi viene respinta a priori. Sarebbe bello vedere Gianluca apprezzare una mia idea!!

  28. #28
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    in effetti d-web ha detto che SE NE PARLERA'.. poi se la gente nn sa legge.. che caxxo vi isegnano a scuola??

    poi per vedere cosa te ne fai con gli altercents, apri il pannello e te lo vedi..
    Infatti io ho 4 in italiano!
    Stessa cosa anch'io a italiano, adesso sto migliorando.
    Ora sto provando a creare pagine web con il formato asp di Asp-nuke stessa cosa del php solo che si basa sui database di Windows Personal server. Il sito è www.aspnuke.it
    MARCELLO CANNARSA

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Io sarei dell'idea del reindirizzamento. A me basta solamente avere un nome del tipo:
    www.traffyk.it o traffyk.com,org, e vari (Non ricordo se sono di 1° o 2° livello)
    Non abbandonerei mai Altervista i suoi servizi sono insuperabili. Sarebbe una buona idea comprare un redirect che tolga al povero amichetto dover scrivere .altervista.org!!!

    Mi direte voi: perchè non usi i servizi offerti dal web per avere un nome piccolo?
    Risposta: TK ti impone un pop up. Da.ru è troppo invasivo con il frame. Too.it ti apre una finestra alla chiusura della pagina e così via....

    Vi prego!! Ogni volta che propongo qualcosa mi viene respinta a priori. Sarebbe bello vedere Gianluca apprezzare una mia idea!!
    Aprite un topic in piazza centrale che lo metto in rilievo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •