Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco programamtore per giochino sul web

Guest

Predefinito Cerco programamtore per giochino sul web

Qua qualcuno sicuramente in grado di realizzare una cosina che ho in mente c'è, solo che io lo cerco come appassionato e non in cerca di lavoro (non posso permettermelo).
    Se qualcuno vuole aiutarmi a realizzare un programmino che funziona su pagine internet in grado di fare calcoli, mi contatti che gli spiego di cosa si tratta.

Di cosa si tratta?
    Praticamente di un fantaciclismo, quest'anno l'ho realizzato facendo un software con excel, poi convertendolo in pagine html (risultato ed esempio a questo indirizzo http://www.superandyweb.it/fantaciclismo2005/index.htm), solo che sia per la gestione che per i vari passaggi, non è molto indicato, ovvero, cosi come lo ho realizzato al massimo posso gestire 30 giocatori, ma ne vorrei gestire molti di piu visto le richieste per il 2006, poi come gestione e i vari passaggi non è il massimo anche se il programma excel che ho realizzato è molto valido.
    I calcoli non sono complicati, solo che non so come farli con pagine html o asp o php o non so che altro usare.

Grazie
    Ciao

http://www.superandyweb.it
    superandyweb@libero.it

Ospite Guest

Predefinito

se si tratta di registrare nomi tappe percorsi, se vuoi puoi dare un'occhiata al mio gioco della corsa..nella firma..a parte il gioco , c'è la tabella dei giocatori con i punteggi.

Guest

Predefinito

Bello il giochino, ma il mio è un po diverso!!! Il mio si tratta solo di numeri e calcoli e nomi!! Non deve essere difficile per te visto il giochino della macchina!!

Ospite Guest

Predefinito

infatti io che ti ho detto? guarda solo il file dei giocatori
    http://farlimas.altervista.org/corsa/giocatori.php
    però il problema è che ho pochissimo tempo, magari ti posso passare il codice.

Guest

Predefinito

Grazie per il codice che mi passeresti, ma non saprei poi cosa farmi!!
    Se trovi tempo dimmelo

Ospite Guest

Predefinito

allora..io il tempo di spiegarti come inserire dei dati da dei campi per uno script automatico, se è questo che intendi lo posso trovare, invece siccome a parte il mio giochino nei giochi altrui non ci capisco niente non ho il tempo di guardarmi il tuo gioco, capire tutte le regole ecc...quindi fammi sapere magari un un msg privato, perchè qui sta diventando solo una cosa a 2.
    ti consiglio di togliere l'e-mail dal post per evitare spamming.

Guest

Predefinito

credo che potrei darti una mano

Guest

Predefinito

Finalmente siamo riusciti a realizzare il Fantaciclismo che avevo in mente, ed il merito è principalmente di IVANO85 e del suo WEB PORTAL, che ringrazio molto e pubblicamente.
    Il lavoro è venuto molto bene, questo è il risultato:

Super Cycling Game 2006

Grazie IVANO85 e complimenti!!
    Ultima modifica di superandyweb : 23-01-2006 alle ore 11.20.13