Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: deGallery 4.0!!! [pubblicità & collaborazione]

Guest

Predefinito deGallery 4.0!!! [pubblicità & collaborazione]

Scaricabile qui la nuova versione della deGallery!

Quoto le più importanti novità:
    potente pannello di amministrazione protetto da password criptata; upload immagini (fino a 10 contemporaneamente); possibilità di ruotare le immagini in fase di upload; watermark personalizzato; gestione album e immagini; possibilità di ingrandire le immagini direttamente in pagina senza pop-up (anche per quanto riguarda commenti e voti); personalizzazione dei formati dei files permessi. Inoltre sono in cantiere molte altre funzionalità parecchio interessanti.
    molto sommariamente, ovviamente! ;)
    Provatela e testatela, e per chi vuole collaborare (script, suggerimenti, traduzioni, hack, ecc) mi scriva o tramite il sito o come volete voi!

PS: consiglio a chi usa già questa gallery di aggiornare i files per migliorare la compatibilità, la velocità e la potenza.

Ciaoooooo!!!!!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non voglio essere bannato per quello che sto per dire.
    Si chiudono migliaia di topic a utenti perché scrivono i cambiamenti o cosa hanno aggiunto al proprio sito, ma se lo fa un moderatore va bene lo stesso?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Bhe, ma quella che sto presentando non nè un'aggiunta al sito nè un modifica, è un nuovo prodotto che ho realizzato!

PS: ban? non siamo così cattivi dai! ;)

Ciaoo!!!

Guest

Predefinito

Ciao de debug,
    la tua gallery sembra interessante,siccome non sono molto bravo con il php mi spiegheresti in modo semplice come inserirlo in un sito?
    Ciao

Guest

Predefinito

Ciao, se leggi il file readme.txt è molto semplice capire come installarla.
    Basta che carichi tutti i file nel tuo spazio in una cartella dedicata, poi vai nel pannello di amministrazione e come primissima cosa modifichi la password, e poi configuri tutto come più ti piace, aggiungendo anche (e sopratutto) gli album e le foto (che ovviamente puoi fare anche via ftp).

Ciaooo!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Ti rispondo io...
    Fai l'upload di tutti i files nel tuo spazio web,apri la pagina "admin.php" e metti come password "deadmin" (modificala subito appena entrato...!)
    Poi personalizzi il tutto e fai l'upload delle tue immagini!
    EDIT:Debug è stato + veloce!

Guest

Predefinito

Ho caricato tutte le pagine ed i file,ma quando cerco di visualizzare la pagina admin.php esce "Fatal error: main(): Failed opening required 'lang/it.php' (include_path='.:') in /membri/psw/admin.php on line 8"

Guest

Predefinito

Assicurati che quel file esista in quella cartella.

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

Per modificare la pass devo scriverne una mia in configurazione/admin_psw?

Guest

Predefinito

No, la devi modificare da pannello, che provvederà a criptarla con md5.

Ciaooo!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Debug ma che ti devo dire...sei un idolo

Veramente bella e, soprattutto, ben realizzata e gestibile!! I miei complimenti ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Bhe, ma quella che sto presentando non nè un'aggiunta al sito nè un modifica, è un nuovo prodotto che ho realizzato!

PS: ban? non siamo così cattivi dai! ;)

Ciaoo!!!
    Il mio topic del mio script Revtagboard è stato chiuso..

Cmq complimenti bella gallery la consiglierò di sicuro amolti invece di consigliare Coppermine

Guest

Thumbs up

No, la devi modificare da pannello, che provvederà a criptarla con md5.
    Ciaooo!!!
    Una volta uplodato tutte le immagini come faccio a metterlo in una pagina web?
    Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PSW
    Una volta uplodato tutte le immagini come faccio a metterlo in una pagina web?
    Ciao
    La linki
    O forse non ho capito cosa chiedi?

Grazie agli altri per i complimenti.

Ciaooooo!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

c'è un bugghettino di sicurezza, ti ho appena mandato una mail attraverso il tuo sito :D

Guest

Predefinito

Potresti, oltre che ai soliti italiano e inglese, inserire una traduzione in latino...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Potresti, oltre che ai soliti italiano e inglese, inserire una traduzione in latino...
    AhAhAh, giusto quella manca!
    ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Magari anche in ostrogoto e in babilonese,così lo script acquista valore storico...

Guest

Predefinito

Se io volessi inserire in una mia pagina web e cambiareil colore dello sfondo,e addattandolo al mio sito,cosa dovrei fare?
    Poi se nella schermata degli album,invece di avere una lista degli album volessi mettere delle immagini con il nome in basso(un pò come le cartelle di windows),come dovrei fare?
    Ciao

Guest

Predefinito

x contropotere: ricevuta.

x tuttoeniente & co: voi scherzate, ma per le versioni passate mi hanno mandato addirittura, tra le altre, una traduzione in turco!!

x PSW: per cambiare lo sfondo puoi agire direttamente nel css. Per l'integrazione in pagine già esistenti dovresti togliere la parte iniziale dell'index, quella che fa riferimento all'header, cioè che contiene <html><head> ecc.
    Per l'altra cosa, non si può fare.

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito

A parte gli scherzi, la traduzione in latino si potrebbe davvero fare! Che ne dici?

Guest

Predefinito

Certo, se non fosse che il latino non lo conosco! :D

Se qualcuno ha voglia di farmi un po' di traduzioni è il benvenuto!! ;)

ciaoo!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Occhio debug a 2 bugs:

- Se selezioni una sigla 'linguaggio' che purtroppo non hai lo script si blocca (es: prova a scrivere fr invece di en o it e vedi)

- Se crei manualmente una cartella e la posizioni dentro "album", se non gli metti anche al suo interno la subcartella "img" (che in automatico non mette se non crei l'album con l'apposito strumento, che a me non funziona) lo script ogni volta che dall'amministrazione vai su gestione album, entra in una specie di loop (si blocca ma carica all'infinito).

by twisterdark

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Certo, se non fosse che il latino non lo conosco! :D

Se qualcuno ha voglia di farmi un po' di traduzioni è il benvenuto!! ;)
    Allora qulle in latino la faccio (se la pubblichi specifica che è liberamente scaricabile da tutti tranne la mia profe di latino...)