Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ditemi cosa ne pensate...

  1. #1
    adbon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    tecnicamente il sito non sarà il massimo, ma del contenuto che ne dite?
    Fatemi sapere...
    :~( ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehi secondo me è molto chiaro, è leggibile e i colori sono scelti bene, e le foto sono buone.

    Quello che dovresti fare a mio parere è non mettere tutto su una pagina ma dividere il sito in sezioni accessibili da un menu.. e la parte dove commenti le foto e racconti, potrebbe essere una galleria dove si può andare avanti e indietro sulle foto, come una sorta di viaggio, senza scorrere la pagina.

    In ogni caso è importante quello che hai fatto e visto, e passa comunque forte.

    Aktarus

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi associo ad aktarus

  4. #4
    adbon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie per il consiglio, che condivido.
    mi piacerebbe fare come dite ma... non ne sono capace, ahime!
    Buona Pasqua.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se serve una mano io mi offro volontario... mi sembra facciate un lavoro eccezionale con gli aiuti umanitari... penso che questo sia il minimo che si possa fare (da parte nostra)... quindi ribadisco... se serve una mano per dare un'impaginazione diversa al sito sono qui.

    Ciao, McK

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi associo anche io se serve una mano ci sono, ma solo se è gratis :D

    Buona Pasqua Fratelli.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche io mi associo (solo se è GRATIS) e poi sono daccordo con AKTARUS: Quello che dovresti fare a mio parere è non mettere tutto su una pagina ma dividere il sito in sezioni accessibili da un menu.. e la parte dove commenti le foto e racconti, potrebbe essere una galleria dove si può andare avanti e indietro sulle foto, come una sorta di viaggio, senza scorrere la pagina 8) :D

  8. #8
    adbon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    troppo buoni, grazie...
    incominciamo a migliorarlo?
    accetto suggerimenti e indicazioni (ma che siano precisi: siate molto didattici)
    vi abbraccio virtualmente

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'abbraccio virtuale. Cominciamo con la didattica.

    Creati una pagina html (con l'editor che usi di solito va benissimo. Immagino sia FrontPage :)) nella quale andrai a mettere i collegamenti alle varie sezioni del tuo sito (altre pagine html) ed un'eventuale descrizione iniziale di ciò che contiene il sito (quallo che hai scritto ora nella prima parte del documento andrà benissimo).
    Per quel ce riguarda le sezioni, puoi andare a creare per esempio:
    - Guestbook (una pagina html con il tag di altervista)
    - Book Fotografico (visto che le foto che hai sono molte)
    - ... (qualunque altra cosa ti venga in mente)

    Se uni frontpage creare un collegamento ipertestuale è molto semplice. Selezioni una (o più) parole, premi CTRL+ALT+K (tutti i tasti contemporaneamente) e poi vai a scegliere quale pagina html caricare premendo lì.
    Questo ovviamente implica che siano già pronte le altre pagine... quindi il mio consiglio è di lasciare per ultimi i collegamenti.

    Non so se sono stato molto chiaro... comunque se hai problemi sono qui. E se proprio non dovessi riuscire, ti creo io (o Roratonet o Suga, che si sono offerti :)) un paio di paginette html con i collegamenti in modo che possa copiare da quelle.
    Se non riesci neanche in questo modo, fammi un fischio, salvo la tua pagina attuale dal sito e ti creo le pagine io... così hai praticamente tutto fatto; ti basterà andare a sistemare quello che non ti piace e mettere il tutto online!!

    Ciao, McK

  10. #10
    adbon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    nei giorni scorsi ho rifatto il sito... da un'altra parte (è lì provvisoriamente, giuro), utilizzando web-builder (lentissimo e pieno di errori). Mi piace di più quella veste ma non ho idea di come trasferirla su altervista (che poi è il nome giusto per il mio mestiere, o no?)

    se vi va di vederlo... http://utenti.lycos.it/adbon/

    a presto, ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adbon
    nei giorni scorsi ho rifatto il sito... da un'altra parte (è lì provvisoriamente, giuro), utilizzando web-builder (lentissimo e pieno di errori). Mi piace di più quella veste ma non ho idea di come trasferirla su altervista (che poi è il nome giusto per il mio mestiere, o no?)

    se vi va di vederlo... http://utenti.lycos.it/adbon/

    a presto, ciao
    E quale sarebbe il nome giusto per il tuo mestiere?
    A parte gli scherzi, in lycos non riesci ad entrare nel tuo spazio ftp? Se sì, tu basta da li copiare i files sul tuo computer tramite un programma come teleport o filezilla, a quel punto li trasferisci qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •