ciao a tutti,
cerco di scambiare il mio banner pubblicitario con quello di altri siti per farci pubblicità a vicenta.
Ciauxxx a tutti
ps: il banner è questo:
ciao a tutti,
cerco di scambiare il mio banner pubblicitario con quello di altri siti per farci pubblicità a vicenta.
Ciauxxx a tutti
ps: il banner è questo:
Ciao, sono interessato a scambiare il mio banner con il tuo.
il mio banner si trova a questo link:
http://www.dalmondo.altervista.org/immagini/banner.jpg
entro domani cercherò di inserire il tuo banner, spero che ctu faccia lo stesso.
Lo mettero nella pagina chiamata i link scelti da Voi/noi, nella sezione siti amici.
ank'io sn interessato segui le istruzioni alla pag http://bx67212.altervista.org/segnala_link.php nota ke scambio in home x home e link altra sezione, accetto solo banner 88x31 od anke solo link testuale
ciao ciao
][bx67212
bx67212 ho aggiunto il banner blog group, se mi passi il tuo, lo aggiungo volentieri
rispondo:
- Dal mondo fammi trovare un banner 88x31
- bx67212 io ho già inserito il tuo banner vedi di proveddere tu con il mio (o link testuale).
e ankora aperta la proposta.
grazie
ciao
Metti un link testuale se per te va bene
nn lo trovo mi posti l'url???Originalmente inviato da scacchirako
In effetti dul suo sito io vedo solo una home page carina per quanto riguarda la grafica ma come link e altro mi pare sia completamente spoglia....
ankio voglio scambiare, inviami il tuo banner, con sotto il link alla mia e-mail, la puoi trovare nel mio sito.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ho aggiunto il tuo link al mio sito, spero che tu farai lo stessoOriginalmente inviato da bx67212
www.dalmondo.altervista.org/archivio.html
è un po campata in aria la cosa
ma io sono disposto a scambiare i banner
Ciao a tutti!
Io sarei interessato ad uno scambio banner!
Il nio sito è il seguente:
Fatemi sapere
Serciak
Andate sul mio sito e troverete il mio cod avvistemi via e-mail e mandatemi il link dell'immagine e il link del vostro sito bye bye