ebbene si, mi serve 1 grafico(ad esempio l'abile rockaffe)...mi deve elaborare la seguente scritta:
Tonight the Devil is a DJ
possibilmente effetto "strappato" sulle scritte...cmq voi postate 1 genere del genere, poi vedrò se va bene!
Grazie!
ebbene si, mi serve 1 grafico(ad esempio l'abile rockaffe)...mi deve elaborare la seguente scritta:
Tonight the Devil is a DJ
possibilmente effetto "strappato" sulle scritte...cmq voi postate 1 genere del genere, poi vedrò se va bene!
Grazie!
Premetto innanzitutto che la grafica non fa proprio per me(ne a scuola ne al computer
)
Comunque ho realizzato ciò che chiedevi (che devo dire che è venuta una schifezza),però solo per passatempo,perchè come ho detto sopra io e la grafica ci odiamo!
Ecco qui il mio "Capolavoro" (si fà per dire)
P.S = E' logico che se lo vuoi usare (ma non credo),devi prima rimpicciolirlo!
@ probid: grazie, mi ero dimenticato di dire, ke volevo 1 sfondo nero...il rosso va benissimo(il mio colore preferito)...me la potresti fare 1 pò + spigolosa(la scritta) e delle dimensioni di 720 x 90???
EDIT: devil con la d maiuscola= Devil
Grazie!
Ultima modifica di TurkoSoft : 11-10-2005 alle ore 18.06.54
Probid
Se l'immagine che hai postato la potessi linkare (o al limite rimpicciolire) faresti un favore a tutto il forum, grazie![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Non ho capito cosa intendevi...la D è gia maiuscola.EDIT: devil con la d maiuscola= Devil
Fatto..vai qui per vederla!me la potresti fare 1 pò + spigolosa(la scritta) e delle dimensioni di 720 x 90???
Giuro che ho provato + volte a rimpicciolirla (dal forum,nessun programma di disegno),ma le dimensioni rimanevano quelle originali,ora comunque ho messo il link!Originalmente inviato da Taitaonline
Tu ti ritieni non bravo con la grafica...?
Magari potessi eseguire io lavori così..
La tua opera è 10 volte meglio di ciò che ho realizzato io...
@ probid: lo sfondo possibilmente nero
@ alibi74: grazie anke a te, ma ai lati, mi cipotresti mettere 1 diavolo incazz***???
PS: siete bravi tutti e due...grazie ancora...alla fine valuterò!
ho fatto qualcosa ankio, non è il massimo, ma spero di averti dato una mano![]()
![]()
@ inuyashax: complimenti, bel lavoro...
@ probid e alibi74: aspetto ancora i vostri miglioramenti!!!![]()
@ bx67212: mooooolto carino...ma non si potrebbe fare di 720 x 90???
EDIT: raga, se volete anke 800 x 130
grazie...aspetto ancora lavori grafici da tutti...grazie a tutti!
Ultima modifica di TurkoSoft : 11-10-2005 alle ore 21.37.38
Nuova versione!!
Clicca qui.
grazie raga...(non so proprio quale scegliere)...se qualcuno è ancora interessato a farmi sto "banner" me lo faccia...grazie ancora!