Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito italiano di C.S.I.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per gli appasionati di C.S.I. visitate il mio sito www.scitalia.tk per ora è ancora un pò povero ma sono alla ricerca di povere anime che mi aiutino due li ho già ma siamo scarsi in grafica se volete aiutarci siete bene accetti contattatemi csi@csitalia.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    registralo prima il dominio.tk o te lo fregano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CSIwebsite
    Per gli appasionati di C.S.I. visitate il mio sito www.csitalia.tk per ora è ancora un pò povero ma sono alla ricerca di povere anime che mi aiutino due li ho già ma siamo scarsi in grafica se volete aiutarci siete bene accetti contattatemi csi@csitalia.tk

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    bella serie C.S.I. !
    mi dispiace non poterti aiutare, perché sono "scarsa" anch'io in grafica, ma come "navigatrice" sono mooolto esperta, quindi ti vorrei dare un consiglio: NON usare mai uno sfondo come il tuo (parlo della pagina "La storia", ad esempio) perché il testo risulta assolutamente illeggibile, il navigatore si infastidisce ed anche se abbastanza interessato scappa in un battibaleno...
    Gli sfondi "uniformi" sono sempre i migliori, ed il colore del testo deve spiccare per facilitare la lettura

    buon lavoro :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •