Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Superscambio Banner

  1. #1
    Guest

    Talking Superscambio Banner

    Ragazzi che vuole fare scambio LINK/BANNER con il mio sito(PR=3 in firma)??!! Se siete interessati fatemi sapere...vi aspetto!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao sono interessato allo scambio banner. Me ne serve uno da 468x60 e uno da 88x31 :P La pagina dove iscriverti è questa --> http://cbagames.altervista.org/collabora.php

    Ti dovrebbe arrivare una mail cn il link al banner ma a volte arriva il giorno dopo O_O se nn ti arriva scrivimi ke te lo passo io, poi un giorno di questi vedrò di sistemarlo quel cavolo di scipt >_<

    CIAU!

  3. #3
    Guest

    Arrow

    Mi spiace ma io posso inseire nella mia sezione link solo banner 80x 20 o minori...Non ho molto spazio!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho il banner 88x31 da qualke parte nel sito... ti può andare bene?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sarei interessato allo scambio banner. per contattarmi mandami 1 mex a deromedialessandro@hotmail.com

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    Ragazzi io vi ripropongo lo scambio di LINK/BANNER con il mio sito (quello in firma), con PR=3!!! Accetto tutti i siti a partire da PR=2...Vi aspetto numerosi!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono iteressato...mio sito: PR=9
    Ultima modifica di filiano : 14-12-2005 alle ore 16.58.50

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io sono interessato allo scambio link con cflgroup2001. Se va bene contattami tramite pm o scrivi qui sotto.

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filiano
    sono iteressato...mio sito: PR=9
    Ma se hai 0 di PageRank...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    cfl group, gli up su questo forum non sono graditi, ti sono già stati chiusi diversi thread e non è cancellando un post (che i moderatori vedono) che se acquisisce il diritto.,Chiudo anche questo thread, e al prossimo iniziano le sanzioni.

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •