Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: SITO IN FLASH

Guest

Predefinito

Ragazzi sto mettendo le mani sul mio sito interamente in flash ditemi che ne pensate.Ah se vi serve qualche lavoretto di grafica web in generale fatemelo sapere.bye

Ospite Guest

Predefinito

Una cortesia ho questa intro in flash, ma non riesco a modificare ne links, ne testo...
    Cosa posso fare???
    Download

Guest

Predefinito

ok,gli do una occhiata.poi ti faccio sapere

Ospite Guest

Predefinito

Grazie mille...
    P.S.
    Complimenti per il sito... :D

Guest

Predefinito

thematrix ti hanno tirato uno scherzetto il file .fla contiene solo una scritta mentre dovrebbe essere grande almeno 1mega vedendo le dimensioni del .swf!Praticamente chi l'ha fatto non vuloe mostrarti come ce riuscito!Eh sti francesi...

Guest

Predefinito

me gusta ... anche a me 8)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Forse l'area di azione è un po' ristretta ma nel complesso è bello da vedere :]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Probabilmente l'area come dici tu è un po ristretta,ovviamente è una cosa "pensata".Cmq è una caratteristica della maggior parte dei siti completamente in flash.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda che anche io sono un grafico e lo so che molti siti in flash sono ristretti, ma ne conosco anche molti, molto carini, a tutto skermo...
    Cmq non era una critica...devi anche pensare che io sto su 1024, forse per la maggior parte degli utenti che utilizzano la visualizzazione a 800*600 risulta mezzo schermo :]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

No ma hai ragione forse mi sono espresso male.Se nn l'hai gia fatto ti consiglio di andare a vedere neostream.com egomedia.com 2advanced.com e notredem.com.

Ospite Guest

Predefinito

Quindi non c'è nulla da fare???
    Se fosse così, sapreste dove trovarne uno simile...

Guest

Predefinito

No non puoi fare nulla....si di siti ne conosco ma....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da steolaurin
    Ragazzi sto mettendo le mani sul mio sito interamente in flash ditemi che ne pensate.Ah se vi serve qualche lavoretto di grafica web in generale fatemelo sapere.bye
    Complimenti !
    Il tuo sito è stupendo ! :P
    Ti volevo fare una domanda ... io mi diletto da poco con flash !
    Tu hai usato action-script per fare il tuo sito ? :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thematrix
    Una cortesia ho questa intro in flash, ma non riesco a modificare ne links, ne testo...
    Cosa posso fare???
    Download
    Purtroppo come ha già detto steolaurin il file in .fla contiene solo una scritta ! :(
    Cmq potresti reperire qualche file interessante da :
    www.flash-mx.it
    www.macromedia.com
    www.risorseflash.it

Ospite Guest

Predefinito

Chi sarebbe così gentile da allegarmi un'animazione similare (purchè sia in stile matrix)
    Grazie...

Guest

Predefinito

Fakky si è quasi tutto incentrato sugli action!Anche perche se vuoi fare una cosa carina è quasi impossibile servirsi solo di interpolazioni o giocare con gli alpha.Del mio sito di interpolazioni ce solo il sipario quando cambi scena e la pallina all'apertura della home.Il controllo del suono(che è da perfezionare),il cambio di colore,il menu.l'animazione dei quadratini e la gallery sono tutte actionscript.

Guest

Predefinito

Cavolo ... io gli action-script non li sò usare ! :(
    Ma quanto ci hai messo ad imparare ad usarli ?

Guest

Predefinito

Fakky ma nn pensare chissa' cosa...Io flash lo uso solo da Dicembre!
    Cmq quello che ti posso consigliare è di iniziare a prendere .fla è modificare gli script è vedere cosa succede per capire come funzionano!E' il modo migliore(secondo il mio modestissimo parere).

Guest

Predefinito

Probabilmente l'area come dici tu è un po ristretta,ovviamente è una cosa "pensata".Cmq è una caratteristica della maggior parte dei siti completamente in flash.
    uhm...pero' *almeno* potresti centrarla!!! altrimenti risulta un rettangolino in alto a sinistra...brutto esteticamnete!!!

Guest

Predefinito

Avrai problemi di visualizzazzione perche deve apparire centrata in una pop-up

Guest

Predefinito

scusa!!!!! hai ragione tu!!! colpa del mio Mozilla!!!!
    con explorer e' tutto ok!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gipuntoe
    scusa!!!!! hai ragione tu!!! colpa del mio Mozilla!!!!
    con explorer e' tutto ok!!!!
    Non so se parliamo della stessa cosa (la finestra popup) ma o con mozilla la vedo centratissima.